AndroidApplicazioni

Wallpaper per Android : 3 applicazioni per trovare sfondi per Android

Non so voi, ma io cambio spesso lo sfondo del mio smartphone Android. Se anche voi siete come me, allora forse state cercando delle applicazioni create appositamente per questo scopo. Nel Market Android se ne trovano molte ed oggi voglio parlarvi di alcune di queste. Ve ne suggerisco tre, che di solito uso quando cerco una nuova immagine da usare come wallpaper.

Backgrounds 10,000 Wallpapers:

La più famosa ed usata applicazione del suo genere, con oltre 10,000 wallpaper disponibili e nuovi sfondi aggiunti  quotidianamente. Troverete gli sfondi suddivisi per categorie, oppure potrete scegliere tra i più popolari o ancora spulciare tra gli ultimi inseriti. Da provare!

Zedge:
Con questa app potrete non solo procurarvi nuovi sfondi, ma anche nuove suonerie per il vostro smartphone. Infatti Zedge mette a disposizione una quantità impressionante di suonerie, suoni per le notifiche e wallpaper condivise da  più di 19 milioni di utenti!

Flikie Wallpapers HD:
Anche questa un’ottima app. La particolarità, se vogliamo, è che la sua interfaccia è uguale a quella della galleria immagini di Android. Anche qui troviamo tantissimi wallpaper divisi per categorie e la possibilità di sfogliare gli ultimi sfondi inseriti.

Tutte le app sono gratuite e scaricabili ai seguenti link:
Backgrounds 10,000 Wallpapers
Zedge
Flikie Wallpapers HD

Wallpaper per Android : 3 applicazioni per trovare sfondi per Android
Vota questo articolo

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.