Messenger

Trilli Infiniti: Come Inviare Trilli Infiniti su Msn.

Inviare Trilli InfinitiCome sappiamo quando “chattiamo” usando msn è possibile mandare una sorta di “trillo” all’altro utente. Molto utile per nostre esigenze, e per risvegliare, in senso ironico l’altro utente, e per far capire una nostra urgenza.

Un limite di quest’opzione però è il tempo che deve intercorrere tra un trillo all’altro. Il tempo preciso è circa un dieci secondi. Ebbene si, questo limite può essere eliminato grazie ad una patch interessante.

Collegatevi sul sito http://apatch.ikhost.com/, cliccate su visit the download section e poi su download now (scegliere la patch adatta al vostro messenger, ad es. messenger 8.0, messenger 8.3, messenger 9.0, e le altre a disposizione).

Una volta scaricato, vi troverete un file zippato; estraete il contenuto, quindi vi troverete la patch scaricata.

Una volta avviata, ci sarà un elenco di opzioni (ad es. rimuovi pubblicità, poligomania, disable photo sharing, e tra le altre avremo anche rimuovi trilli.)

Vi basterà spuntare su rimuovi intervallo trilli, poi cliccare su applica, e verrà applicato di conseguenza al vostro Messenger. Ora potrete finalmente trillare ripetutamente un altro contatto…senza limitazioni.

Buon divertimento!

Trilli Infiniti: Come Inviare Trilli Infiniti su Msn.
Vota questo articolo

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.