P2pUtility

Spostare grandi documenti con BelugaFile

Spesso ci troviamo a scambiarci documenti molto piccoli utilizzando le e-mail oppure MSN Messanger, che è in grado di gestire piccoli file. I guai generalmente sorgono quando, magari per lavoro o comunque nello svolgimento di compiti professionali, si ha la necessità di scambiarsi via internet dei file un po più grandicelli che non sono gestibili via e-mail.

Se il vostro caso rientra tra questi casi vi segnaliamo un programma che si chiama BelugaFile e come richiama il nome (la Beluga è una balena) è nato per spostare file particolarmente ingombranti. Il programma è gratuito e, pur se nasce per spostare file enormi, è decisamente leggero da scaricare e lo otterrete in pochi minuti. Il programma vi permetterà di evitare di utijavascript:void(0)lizzare programmi P2P e svolgerà per voi questa operazione in un tempo non troppo lungo.
L’utilità di questo programma è davvero molto elevata perché capita abbastanza spesso e per motivi diversi di dover spostare documenti abbastanza grandi e di non sapere come fare, BelugaFile risolve il problema in un battito di ciglia!
Vota questo articolo

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.