Servizi Web

Scaricare Musica da Internet con vari Siti

Scaricare Musica da InternetScaricare musica è sempre stato un passatempo per gli utenti della rete. Oltre a scaricarla dal top dei siti, ovvero Emule o mediante il programma Youtube Downloader per quanto riguarda YouTube, esistono altri siti dove è possibile scaricare musica.

I siti in questione sono molteplici ma cercheremo di illustrarvi solo quelli più in regola e buoni.

Vi parleremo prima di Dilandau.com, sito italiano dove è possibile condividere, ascoltare e scaricare tutta la tua musica preferita in formato mp3. Il sito non richiede registrazione e ne commissioni in denaro, potrete scaricare la vostra musica preferita senza cacciare un centesimo.

Un altro sito dove è possibile fare questo è BoosterMp3.com, sito in inglese. E’ possibile sia cercare musica attraverso un motore di ricerca, sia cercarlo mediante l’elenco alfabetico. Non è richiesta la registrazione ma è possibile farlo attraverso l’apposito modulo.

Inoltre è possibile scaricare anche video musicali.

Un altro buon sito è Artistserver.com, siti in inglese composto da un database con piu di 7000 canzoni che possono essere scaricate gratuitamente. Ciascun artista ha un suo catalogo e un feed rss a cui registrarsi per non perdere neanche una canzone.

Eccovi altri nomi di siti dove è possibile scaricare musica gratuitamente: Live Music Archivi, Archive.org, Download.com, eMusic, Altsounds, Epitonic, Stereokiller, iLike

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button