Iphone

Sblocco iPhone 4 – Miniguida su sblocco-iphone.com

Avete da poco acquistato un iPhone e state subito pensando ( anche se non siete grandi esperti) di sbloccarlo per poter installare le moltissime applicazioni non disponibili su iTunes? Bè, direi che prima di procedere leggete bene un attimo questo post.

Infatti, tegno subito a precisare che effettuare il jailbreak su un iPhone Apple ne fa decadere immediatamente la garanzia. Tenetelo sempre a mente per evitare sorprese.

Detto questo, vi consiglio senza dubbio di affidarvi, per lo sblocco iphone 4, ad un software molto interessante, sicuro e con elevata affidabilità. Questo tool, che é acquistabile su sblocco-iphone.com riesce a sbloccare ed eseguire il Jailbreak di qualsiasi versione e modello di iPhone, compresa la nuova 4.2.1, 4.1 e 4.0.2 ( baseband 05.15.04, 05.14.02, 05.13.04, 03.10.01, 02.10.04, 1.59.00 ).

La cosa che stimola é che non si tratta di nulla di difficile, anche perché in poco meno di 5 minuti potrete sbloccare il vostro iPhone ed utilizarlo con uno dei classici operatori telefonici (TIM, WIND, WODAFONE, 3). Il tutto, va detto, senza essere esperti o tecnici.

Infine, cosa davvero importante, se non sarete soddisfatti del risultato o del prodotto, potrete riottenere i soldi in 24 ORE!

Cosa aspettate?

Sblocco iPhone 4 – Miniguida su sblocco-iphone.com
Vota questo articolo

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Guarda anche

Close