Servizi Web

Mediaset Streaming: Guardare Mediaset su Internet

Mediaset StreamingDopo il grande successo di Rai in streaming, la Mediastet non resta con le mani in mano e dunque anch’essa crea un canale online per guardare su intenet i canali televisivi Mediaset come Canale 5, Italia 1 e Rete 4 ovviamente gratis e in diretta sul pc.

C’è da dire che a differenza di Rai in streaming, la Mediaset offre questo servizio non sul sito ufficiale ma su altri.

 

Il canale che per ora ha riscontrato più popolarità è kppotv ,che permette di guardare in diretta Canale 5, Italia 1 e Rete 4 sul vostro pc.

Oltre alle dirette di questi principali canali kppotv mette a disposizione anche ritrasmissioni delle puntate dei programmi più seguiti come amici, Uomini e donne, grande Fratello, Mattino cinque e altri.

Il sito si presenta bene, con tanto di chat dove è possibile chiedere informazioni, chiarimenti o semplicemente chiacchierare con qualcuno. E’ dotato inoltre come vi dicevo di una “video Library” dove è possibile guardare puntate recenti e ritrasmissioni.

E’ possibile registrarsi anche al sito e quindi di conseguenza  crearsi un canale personalizzato.

In verità ci sono altri siti dove guardare i canali mediaset online ma niente di buono, per il momento vi consiglio di collegarvi a http://www.livestream.com/kppotv, andate sul sicuro !

Vota questo articolo

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Guarda anche

Close