Servizi Web

Hello bank! : cambia banca e ricevi un ipad mini gratis

hello bank

Cambiare banca conviene, soprattutto se la scelta finisce su Hello Bank, che ha come caratteristiche principali la solidità, la sicurezza, l’efficienza e la qualità. E anche regali ai nuovi iscritti! Infatti, oltre le zero spese sul conto deposito e i vari i prelievi gratuiti, il regalo é ghiotto perché si tratta di un iPad Mini per ogni nuovo conto corrente aperto! Così Hello bank! vuole festeggiare il suo primo compleanno e regalare un fantastico Ipad Mini a tutti coloro che vogliono aprire un conto nel periodo compreso tra il 3/11/2014 e il 9/11/2014. Quindi affrettatevi subito!
Ecco le istruzioni precise per ricevere subito l’iPad mini.

Andate sul sito di hellobank.it (cliccate qui per aprire la pagina di registrazione), seguite tutte le indicazioni per l’apertura del conto corrente ed inserite anche il vostro codice promozionale.
Ma non é tutto qui. Infatti, se avete deciso di aprire il conto corrente ad alta remunerazione Hello! Money potrete anche avere a disposizione numerosi tool gratuiti e tra questi vale la pena citare Hello! Personal. Vediamo di cosa si tratta in dettaglio,

Si tratta di un’applicazione gratuita che consente di gestire il proprio conto personale in modo rapido e pratico e anche intuitivo. Insomma, Hello! Personal consente facilmente di analizzare entrate e uscite, raggrupparle in varie categorie, stabilire delle soglie di spese e risparmio. Proprio perché Hello bank! ha deciso di puntare sulla facilità d’uso in modo da poter soddisfare anche le esigenze dei clienti giovani e meno giovani e anche chi spesso usa i Social Network.
Per ricevere in regalo l’iPad mini sarà sufficiente accreditare lo stipendio sul conto o fare un versamento di almeno 3000 euro.

Correte subito…..il 9 Novembre é alle porte e l’iPad Mini vi aspetta!

Hello bank! : cambia banca e ricevi un ipad mini gratis
Vota questo articolo

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.