Siti

Dai visibilità alla tua azienda o cerca attività e imprese… con Cerkalo.it!

Cerkalo.it è un progetto nato da circa 7 mesi da un intuizione dell’esperto di Seo e di e-commerce Lorenzo De Santis. Grazie ad una collaborazione continua con programmatori e web-designer di livello internazionale il team è diventato sempre più solido e le migliorie che sono state apportate nel corso dei mesi sono infinite.
Ma cosa è Cerkalo.it? E’ un portale che permette di poter ricercare aziende e attività in tutta Italia. Comodamente seduti nella poltrona di casa si ha ,quindi, la possibilità di poter trovare attività di qualsiasi tipo con il minore sforzo. Per accedere alle schede delle aziendali basta scegliere la categoria, scegliere la città e il gioco è fatto!

Ecco la struttura generale che hanno le schede delle attività:

  • Nome dell’attività selezionata
  • Numero di fax e di telefono
  • Partita IVA
  • Una Mappa standard e una mappa in 3d
  • Indirizzo civico dell’attività

Dalla Home del sito, tramite il pulsante “connect with Facebook” è possibile registrarsi. La registrazione verrà automaticamente legata all’account già esistente del social network più famoso d’Italia.

Cerkalo.it è costruito non solo per i singoli navigatori, ma anche per le aziende. Le aziende hanno la possibilità di abbonarsi annualmente al servizio di Cerkalo.it ottenendo le schede premium. Le suddette schede sono divise in tre tipologie:

  1. Servizio Vetrina
  2. Servizio Suite
  3. Servizio Leader

Il servizio vetrina è il servizio base. Il suite è più accessoriato(con possibilità di personalizzazione della scheda, dei menù, possibilità di inserimento delle keywords). Il servio Leader è il più avanzato e offre oltre a tutti servizi già elencati una campagna di posizionamento su Google.

Dai visibilità alla tua azienda o cerca attività e imprese… con Cerkalo.it!
Vota questo articolo

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.