Apple

Comprare con convenienza online

Poter usufruire di Apple stock rappresenta un'opportunità molto vantaggiosa per acquistare prodotti Apple

I prodotti Apple solitamente vengono commercializzati con prezzi notevolmente elevati e difficilmente sono offerti con sconti; pertanto poter usufruire di Apple stock rappresenta un’opportunità molto vantaggiosa.

Comprare con convenienza online

Sul web sono disponibili alcuni siti di venditori che, avendo acquistato grandi quantitativi di prodotti in stock, di solito provenienti da fallimenti di aziende, da aste giudiziarie oppure da cessazione di attività commerciali, sono in grado di commercializzare gli articoli a prezzi di assoluta convenienza.
L’unico inconveniente è quello relativo alla limitatezza della scelta, che comunque viene ampiamente compensata dal risparmio in termini economici.
Un presupposto indispensabile per non correre rischi è quello di rivolgersi a venditori affidabili, la cui serietà è confermata dalla qualità dei giudizi relativi alla loro attività.

Offerte di prodotti Apple presenti on-line

 “Apple Mac Book Air 13,3 pollici”

Si tratta di uno dei più venduti notebook prodotti da Apple che, per i suoi requisiti funzionali, garantisce un ottimo rapporto qualità-prezzo. Dotato di un display di 13,3 pollici, il computer si caratterizza per la perfezione della grafica che consente di utilizzare applicazioni studiate appositamente per professionisti del settore. Estremamente leggero (peso di 2,49 chilogrammi), ha dimensioni di 36,2 x 26,6 x 7,1 centimetri. Lo schermo in 3D e la caratteristica addizionale del touchscreen ne assicurano un impiego ideale per qualsiasi attività. Tutte le specifiche sono visibili sulla vetrina di Amazon, dove il prodotto è disponibile ad un prezzo scontato.

 “Apple iMac Retina 5K Intel Core”

Con un ampio display di 27 pollici, questo monitor si configura come un prodotto d’eccellenza della Apple, normalmente in vendita ad un prezzo decisamente elevato. Potendo usufruire di apple stock disponibile in rete, l‘acquisto è consigliatissimo per le ottime prestazioni grafiche e tecnologiche del prodotto. Dotato di sistema operativo iMac e di tipologia all-in-one, il monitor offre assoluta garanzia di resa nel tempo e rappresenta la scelta ideale per chi utilizza il computer per motivi professionali, in quanto rispetta la funzionalità visiva. Disponibile, in pochi pezzi, su e-Price, che lo commercializza ad un prezzo di assoluta convenienza.

 “Apple Mac Mini 2,6GHz”

In una struttura quadrata di 19,7 centimetri per lato, Apple Mac offre tutta la potenza di un computer ad un costo eccezionalmente conveniente. È sufficiente collegare tastiera, mouse e monitor per incominciare ad utilizzare l’apparecchio. Internamente si presenta come un vero desktop ed esternamente come una piccola scatolina. Mac Mini offre performance più veloci, fino al 90% rispetto a quelle delle generazioni precedenti; dotato della versatile tecnologia “Thunderbolt 2” è possibile utilizzare il dispositivo per qualsiasi configurazione.

Decisamente elegante per la sua struttura in alluminio, ha un’altezza di soli 3 centimetri ed un peso inferiore a 1,5 chilogrammi e viene considerato il computer desktop con maggiore efficienza energetica attualmente disponibile, superando di 7 volte gli standard “energy star”. Il sistema operativo OSX 10.10 Yosemite viene considerato come il più evoluto del mondo, il processore è Intel Core i5; inoltre nell’apparecchio è inclusa una vastissima collezione di app per qualsiasi utilizzo, e come altri prodotti Apple, anche questo lavora in sintonia con gli altri dispositivi iOS. Disponibile presso e-Price, da consultare per un’offerta conveniente e decisamente imperdibile da cogliere al volo.

Vota questo articolo

Tags

Articoli simili

Guarda anche

Close