NewsServizi web 2.0.

Calcolo Assicurazione: dopo la modalità online anche quelle telefoniche

Negli ultimi anni la frontiera dei servizi online è stato l’obiettivo principe per quanto riguarda le aziende più innovative italiane. Se l’ultima frontiera delle assicurazioni sembrava essere quella del calcolo assicurazione e (passo successivo) della vendita online, a costi ridotti, oggi la linea si sposta: esistono delle assicurazioni telefoniche che, stando a delle indagini di mercato, sono anche più convenienti.

I costi proposti via telefono dalle varie compagnie assicurative sono molto ridotti e questo fa sì che l’utente finale, ossia l’assicurato, goda di maggiore risparmio. Grazie al telefono si possono avere dei preventivi immediati e molto chiari e si ha la possibilità di interloquire in maniera diretta con l’assicuratore. In questo modo, l’assicurato può venire immediatamente a conoscenza del prezzo finale, senza dover attendere.

Per tutti coloro che vogliono passare ad un’assicurazione telefonica non ci sono declassamenti della classe di merito e c’è anche un numero verde, totalmente gratuito, da chiamare in caso di difficoltà o dubbi. Con questo numero si potrà contattare un esperto in polizze assicurative. Il pagamento di suddette assicurazioni avviene, come per quelle online, attraverso assegno o bonifico con una qualsiasi banca in Italia o, ancora, carta di credito.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button