ApplicazioniIphone

Applicazione GPS per iPhone con mappe italiane

Inutile sottolineare come l’iPhone é uno dei migliori smartphone in circolazione e dà la possibilità di installare applicazioni e giochi molto divertenti. Oltre a questo, però, il device targato Apple si dimostra anche molto affidabile per altre applicazioni più delicate. Tempo fa, se non vi ricordate, avevamo addirittura parlato di un’applicazione che consentiva di leggere le analisi del sangue su iPhone.

E come dispositivo GPS? Bè, anche per questa funzione esistono molte app, ma, in questo post, una delle migliori applicazioni relative all’utilizzo di questa funzionalità di navigatore.
L’applicazione si chiama Mobile Navigator ed è la migliore a disposizione per far diventare il vostro iPhone un navigatore satellitare professionale. Il programma é gratuito anche se per funzionare correttamente richiede il sistema operativo Os 3.0. Va precisato che la versione completa include funzioni molto più professionali anche se la versione di base é decisamente più che sufficiente, a mio avviso.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.