News

Sesso e Social Network: la sessualità a portata di mouse

Ormai la società moderna sta mutando rapidamente e l’era cybernetica e digitale la sta facendo da padrona. La realtà é che tutto sta diventando rapido ed accessibile con estrema facilità e anche le relazioni personali si connotano di una certa ‘liquidità’ come amano definirla gli studiosi del settore. La prima a risentire di tutto ciò è, ovviamente, la sessualità che si adegua mutando le sue forme di espressione di giorno in giorrno.
In pratica, é difficile da spiegare, ma son tanti i mutamenti che si sono creati nella sfera sessuale e relazionale di ognuno di noi proprio a causa delle o sviluppo delle nuove tecnologie. Internet, sopra tutti, come molti potevano immaginare.
Infatti, partendo dal sexting ai social network, dalle applicazioni per smartphone, al cyber-sex, é incredibile quante cose accadono il sesso può davvero arrivare in un click.

Tanto che alcuni  studiosi hanno addirittura affermato che :
“Da quando il sesso è diventato facile, l’amore sta diventando impossibile”

Una delle mode dell’ultimo periodo é quello del  sesso in cam, ovvero la possibilità di vedere direttamente dallo schermo della propria casa e stando comodamente seduti, delle ragazze stupende che si spogliano fino a denudarsi.

Insomma, la frontiera della sessualità é davvero cambiata e si sposta ogni giorno. Sta a noi adeguarci o restare indietro coi tempi?

Vota questo articolo

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Guarda anche

Close