Siti

Prestiti online : i 2 migliori portali per confrontare i vari prestiti

Purtroppo con la crisi che sta colpendo l’italia, vengono richiesti sempre di più prestiti online attraverso siti specializzati in finanziamenti.
Esistono svariati prodotti finanziari per finanziare i tuoi progetti e i tuoi sogni, come i prestiti personali, cessione del quinto, prestiti senza busta paga e per protestati.
Oggi andiamo a vedere quali sono i 2 migliori portali di prestiti online.

  • ioPrestitiOnline.it
    ioPrestitiOnline.it è un sito informativo, che quotidianamente pubblica articoli e recensioni sui prodotti finanziari delle banche e delle finanziarie italiane. Tra le categorie possiamo trovare i prestiti personali, a fondo perduto, per casalinghe, prestiti senza busta paga, per Auto e Moto e molte altre. Inoltre sono presenti molti articoli sulle carte di credito, sui conti correnti e sui Mutui. E’ un ottimo portale per chi sta cercando un finanziamento a tassi vantaggiosi.
  • Prestiti.it
    Prestiti.it è un portale che ti aiuterà a confrontare diversi preventivi di prestiti personali offerti dalle società italiane.
    Nella sezione “Banche e Finanziarie” troviamo una pagina con tutte le finanziarie italiane. Cliccando su una società possiamo leggere tutti i vari prodotti finanziari proposti. Per confrontare vari prestiti, in home clicchiamo su prestiti personali o cessione del quinto, compiliamo il form con la finalità, l’importo richiesto, la durata, l’anno di nascita, il sesso, impiego attuale e da quando e domicilio e clicchiamo su “confronta e risparmia” per avere vari preventivi da valutare.
Prestiti online : i 2 migliori portali per confrontare i vari prestiti
Vota questo articolo

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.