AppleIphoneNews

iPhone 5 : arrivano i primi rumors

L’iPhone 4S è uscito da poco ma, nonostante ciò, persistono i rumors riguardanti il prossimo iPhone 5.

Per la rete si calcolca che il nuovo iPhone sarà in commercio non prima di ottobre2012 in quanto Apple non avrebbe alcun interesse a rilasciare un nuovo dispositivo a meno di un anno dall’uscita del recente iPhone 4S.

Tuttavia, nonostante l’attesa non sia affatto breve (parliamo di quasi un anno), le info circa le presunte caratteristiche sembrano riscontrare conferme dalle varie fonti d’informazione.

Sostanzialmente le caratteristiche sono le stesse delle quali si parlava prima della presentazione dell’iPhone 4S. Si parla infatti di un nuovo display da4 pollici, anche se in precedenza lo stesso Steve Jobs bloccò il progetto in quanto gli sviluppatori avrebbero dovuto sviluppare le interfacce delle proprie apps.

Si afferma inoltre che il chip in dotazione sarà l’A6, che verrà già integrato nel prossimo iPad3 inarrivo nel mese di marzo, di recente è stata diffusa la voce che si tratterebbe di un quad-core garantendo dunque prestazioni senza precedenti.

In conclusione, in seguito all’incontro tra Tim Cook e un operatore giapponese, si è rivelata l’itenzione di integrare la tecnologia 4G TLE che garantirà velocità di download e upload davvero elevate, che non avranno quindi nulla da invidiare alle connessioni internet domestiche.

iPhone 5 : arrivano i primi rumors
Vota questo articolo

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.