Foto DigitaliServizi Web

Creare un sito di fotografie personalizzato con Photoswarm

Realizzare un sito di fotografie con gallerie di immagini e foto potrebbe essere un’idea sia per fotografi esperti sia per amanti del genere sia per semplici utenti.  PhotoSwarm è un comodo servizio online fatto appositamente per tutti coloro che sono alla ricerca di una soluzione semplice e veloce per pubblicare fotografie in un sito web.
Questo servizio gratuito permette di creare un vero sito web dove poter inserire fotografie caricando album e creando vere gallerie senza particolari conoscenze di programmazione o altro.
Inoltre, il sito web mette a disposizione anche delle funzionalità interessanti come la visualizzazione a schermo intero, la personalizzazione del tema e la condivisione dei contenuti su vari social network tanto per citarne solo alcune. A me viene in mente subito un suo utilizzo, ad esempio per i fotografi che vogliono mostrare e rivendere le proprie fotografie.
In forma gratuita, PhotoSwarm consente un upload massimo di 300 foto mentre la versione a pagamento ha upload illimitati.

Sito | PhotoSwarm

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.