Servizi Web

Creare Avatar 3D

Creare Avatar 3DDopo il grande successo del film “Avatar” è aumentata la voglia da parte degli utenti a crearsi un avatar personale online.
Ebbene si, ora vi mostreremo alcuni siti dove è possibile farlo gratuitamente.

– http://www.myavatareditor.com/ : Sito in inglese. Appena collegati, vi troverete dinanzi già la finestra con un avatar predefinito pronto alle vostre modifiche. E’ possibile cambiare il nome, cognome il colore della maglietta, gli occhi, i capelli, la struttura del corpo, aggiungere occhiali, cambiare la forma della faccia, il naso, la bocca, aggiungere la barba e altro. Quando sarete pienamente soddisfatti del vostro avatar, cliccate sull’icona salva. Vi apparirà una finestra con tutti i modi per salvarlo.

– http://www.meez.com/ : Spettacolare in termini di grafica, anche per i gadget dell’avatar, infatti troveremo capigliature moderne, la possibilità di scegliere fra moltissime magliette, aggiungere cappelli. Piu adatto a chi non vuole un avatar semplice ma complesso e “moderno”.
– http://www.doppelme.com/ : Semplicissimo da usare. Collegatevi al sito, cliccate su create; e iniziate a creare il vostro avatar personale. C’è da dire che la grafica non è impeccabile ma comunque può andare. E’ possibile salvarlo oppure farselo mandare via e-mail dopo la registrazione.
Altri siti dove è possibile fare tutto ciò e che vi consigliamo sono Simpsons Avatar Maker, IMVU, Myrl e Voki.

Vota questo articolo

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.