Servizi Web

4 modi per convertire file e formati online in modo gratuito

Esistono software che permettono di convertire file e formati, ma che non sono usabili online e altri che, invece, possono essere usati direttamente sul web. La caratteristica dai programmi normali è che non vi è alcun bisogno di fare download, ma è tutto fatto tramite il sito.

4 modi per convertire file e formati online

iWebPrint

Con iWebPrint è possibile convertire intere pagine di siti in formato PDF. Inserendo l’URL della pagina da convertire, la grandezza della pagina (Letter, Legal, A0-A9, B0-B10, + altro) e qualche altro piccolo accorgimento sarà possibile convertire una intera pagina di un qualsiasi sito.

PDF to Flash Page Flip

PDF to Flash Page Flip è un tool che permette di convertire files PDF in pagine graficamente curatissime flash flipping book movie. Questo tool renderà le pagine PDF maggiormente curate rispetto alle altre.

FontConverter

FontConverter, dal suo stesso nome, permette di convertire i più comuni formati di file font. Uno strumento che va provato e poi giudicato.

Free Online OCR

Free Online OCR è un servizio gratuito che ti permette di convertire facilmente documenti, fax, screenshots e le foto in testo modificabili e ricercabili, quali DOC, TXT o PDF.

Fonte: Excellent Online Converters That Can Help You Convert Files And Formats

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Guarda anche

Close