MusicaTwitter

4 modi per condividere musica, file, documenti su Twitter

Esistono quattro modi gratuiti per condividere musica, files, documenti e molto altro su Twitter. Farlo è molto facile e, se siete interessati, non dovete fare altro che continuare a leggere questo post.

Crunch.fm

Con Crunch.fm potrete condividere musica su Twitter in maniera semplicissima. Una volta entrati nel vostro account non dovrete fare altro che digitare il titolo del brano e, quindi, condividere su Twitter.

Swift.fm

Swift.fm è in grado di farvi caricare brani mp3 direttamente dal vostro computer su Twitter. Una volta caricato il brano potrete modificare il testo del tweet aggiornando il vostro status. Ovviamente, la riproduzione è automatica una volta che si clicca sopra il brano.

TinySong

TinySong è un potente mezzo con cui condividere musica su Twitter. Non c’è bisogno di avere un account, basta andare sul sito e ricercare il brano desiderato. Una volta trovato il brano, TinySong vi rilascia un URL da copiare e incollare nel vostro tweet. Più semplice di così!

TwitDoc

Se volete condividere documenti con altri utenti di Twitter, TwitDoc vi permette di caricare i file sul vostro account TwitDoc, e durante il caricamento, si può scegliere o meno di tweet il link immediatamente.

4 modi per condividere musica, file, documenti su Twitter
Vota questo articolo

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.