FirefoxImmagini

3 Add-ons per visualizzare le immagini in miniatura su Firefox in anteprima

Non è difficile incontrare nei siti o da qualsiasi parte del browser, immagini in miniatura. Esse vengono rimpicciolite perchè, se lasciate con la grandezza naturale, occupano troppo spazio. Il problema è stato risolto da Google Immagini con l’inserimento della possibilità di ingrandire le immagini al passaggio del cursore del mouse sopra ad esse, ma nei siti comuni come è possibile fare ciò? Su Firefox si può!

3 Add-ons per guardare in anteprima le immagini in miniatura.

Thumbnail Zoom

Thumbnail Zoom è un add-on che permette di vedere in anteprima le immagini su Facebook, Twitter, Picasa, DeviantArt, Photobucket, Flickr, LinkedIn, Wikipedia, YouTube, Google Immagini. E’ possibile attivarlo o disabilitarlo dalla barra degli strumenti e dal pannello delle impostazione è possibile impostare l’opacità delle immagini o il ritardo prima di visualizzare l’immagine.

Cool Anteprime

Cool Anteprime è un add-on multi-funzionale che permette di vedere in anteprima qualsiasi contenuto, comprese le immagini. Dal pannello delle impostazione è possibile zoomare le immagini, aprire l’immagine in una pagina diversa, creare una specie di slideshow con tutte le immagini della pagina. Essendo un add-on multi-funzionale ha molte altre opzioni, basterà installarlo e provarle!

Facebook PhotoZoom

Facebook PhotoZoom è l’add-on che funziona solo su Facebook ed è simile alla funzione di Google Immagini. Passando con il mouse sopra le immagini del social network, queste si ingrandiranno. Qualcuno dice che questo add-on ha dato problemi, ma ciò non è successo a tutti. Per capire se da problemi basta provarlo installandolo!

Fonte : 3 awesome Addons to preview image thumbnails in Firefox

3 Add-ons per visualizzare le immagini in miniatura su Firefox in anteprima
Vota questo articolo

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.