Archivio della categoria ‘Varie’

Le 13 regole da seguire per centrare gli obiettivi del 2018

Milano sogna. Milano pensa. Milano lavora. Nessuna città più di questa merita di centrare tutti propri obiettivi. E dato che manca poco al 2018, è tempo di cominciare a pensare a quali cambiamenti apportare il prossimo anno, affinché la vita non si ripeta sempre uguale a sé stessa!
Ho sempre pensato che a Milano sto bene, che è un posto da combattenti, da apolidi, una legione straniera.
(Daria Bignardi)
All’interno del processo in 4 passi che permette di raggiungere i propri obiettivi, ci sono 13 errori che si possono compiere. Chiamiamo in aiuto Bob Proctor, mitico guru, che ci suggerisce le 13 regole per manifestare un pieno successo nel 2018.
I pensieri diventano cose.
(Bob Proctor)
 
Quali sono? Eccole di seguito:
1. Stabilite i vostri obiettivi. Siete insoddisfatti della vita che conducete? Bene, siete nello stato creativo migliore.
2.  Avete dei valori forti? Ottimo! Fate in modo che gli obiettivi che vi ponete siano in linea con essi.
3.  Seguite i vostri sogni, non cadete in quelli degli altri.
4.  Come sapete che sono i vostri? Beh, dovrebbero accendervi di passione e mettervi il turbo.
5.  Il rischio genera risultati magici, se non vi fate travolgere dalla paura dell’ignoto.
6.  Avete molti obiettivi? Fissate delle priorità.
7.  Perseguite un solo obiettivo per volta. Il più importante, va perseguito per primo.
8.  Nella vostra mente, fatevi un’idea limpida di ciò che volete ottenere. Se i contorni sono sfumati, la realtà che produrrete avrà le stesse caratteristiche.
9.  Pensate positivo e non indugiate in inutili pettegolezzi.
10. Comportatevi in modo positivo.
11. Avete il sogno, avete l’obiettivo, avete il piano…AGITE!
12. Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. Perseverate.
13. Misurate i vostri progressi ed aggiustate i vostri piani.
Un ultimo suggerimento, cari milanesi: siate felici e abbiate fiducia in voi stessi.
E ora…accendete i vostri potenti motori e lavorate per raggiungere i vostri obiettivi per il 2018.
La grande meta della vita non è la conoscenza, bensì l’azione.
(Anthony Robbins)
A cura di Laura Zanetti

Biciclette : le migliori novità del 2017

La tecnologia porta continue innovazioni per gli appassionati di Mountain Bike e Bici da Corsa, e anche quest’anno la fiera nazionale della bicicletta Cosmobike, svoltasi dal 15 al 18 Settembre a Verona, ha mostrato tutte le novità per chi ama questo sport.

Il mercato delle biciclette da corsa e delle mountain bike è in costante evoluzione: i risultati ottenuti fin’ora riguardano soprattutto il peso e la maneggevolezza della bicicletta: i materiali sono cambiati ed evoluti, le forme si sono adattate ad uno stile più areodinamico e le parti che compongono il telaio sono state fissate e studiate appositamente per diminuire il peso e di conseguenza aumentare la maneggevolezza delle biciclette. Possiamo vedere alcuni esempi di design moderno nel sito Testfacts.com, il quale propone decine di modelli differenti, tutti però caratterizzati dal loro particolare design aerodinamico

Ciò che è stato molto migliorato negli ultimi anni, è il sistema di frenaggio: basti pensare all’introduzione del freno a disco sia per le bici da corsa che per le mountain bike, sistema che ha radicalmente cambiato il modo di utilizzare la bicicletta sia per i professionisti del settore, che per chi giornalmente utilizza la bicicletta per i suoi spostamenti.

Ma vediamo insieme quali sono le tendenze più consolidate di questo 2017:

BICI PIEGHEVOLI (O MINIBICI)

Una delle maggiori innovazioni del settore è sicuramente l’avvento negli ultimi anni delle biciclette pieghevoli: si tratta di biciclette di dimensioni molto ridotte, che possono essere comodamente chiuse e trasportate come fossero una valigetta. Ottima per i lavoratori che alternano la bicicletta ai mezzi pubblici; grazie a questo nuovo prodotto, salire e scendere da un bus o dalla metro non è mai stato così semplice! Non sono il tipi di bicicletta ideali per una gita fuori porta o per un percorso ciclo-turistico, ma sono sicuramente imbattibili nel traffico cittadino.

BICICLETTE ELETTRONICHE

Le E-Bike, o biciclette a pedalata assistita, sono in voga da ormai più di tre anni, anche se sino ad oggi non hanno riscosso molto successo, a causa del loro prezzo e dell’ostinazione dei “puristi” a definirle biciclette per chi non ha voglia di pedalare. Oggigiorno invece il trend stà rapidamente cambiando: riscontriamo una forte crescita nel mercato delle E-Bike, con un aumento del 120% delle vendite negli ultimi 3 anni. Le maggiori innovazioni apportate alle biciclette con pedalata assistita riguardano prevalentemente le batterie ed il peso: batterie sempre più piccole ma durano molto di più, permettendo di attraversare la città da parte a parte col minimo sforzo, o raggiungere le cime più impervie con una sola carica.

GRAVEL

Le Gravel Bikes sono delle biciclette da corsa pensate per affrontare strade sterrate e sentieri di campagna. Le Gravel  nascono per offrire una maggiore adattabilità alle varie condizioni stradali rispetto alle classiche bici da corsa: troviamo molti elementi personalizzabili su questo tipo di bicicletta, come la possibilità di regolare l’angolo della forcella in base al percorso sul quale si sta pedalando. Le Gravel ricordano le biciclette stile Ciclocrosscon la differenza che posseggono una geometria meno spigolosa, un telaio decisamente più aereodinamico, un carro posteriore più lungo e la scatola del movimento centrale più bassa rispetto agli standard, per garantire alta maneggevolezza e un’ottimizzazione del baricentro.

GADGET

Il 2017 ha portato soprattutto molte invenzioni nei gadget da bicicletta; vediamo insieme quali:

Abbiamo nuove tecnologie per lo svago e la sicurezza in sella, come modernissime cuffie bluetooth, oppure degli occhiali digitali che permettono di controllare lo stato dei social, o controllare la propria direzione, anche mentre si pedala (a proposito abbiamo un’interessante invenzione, l’Hammerhead, ossia un sistema di navigazione smart che si collega direttamente al telefono, che grazie a delle animazioni led sul manubrio, indicherà quando andare dritti oppure svoltare a destra e sinistra).

Anche nel campo della sicurezza troviamo delle innovazioni: catene e lucchetti sono ormai obsoleti, ma soprattuto facili da scassinare; abbiamo dei nuovi sistemi di sicurezza, totalmente hi-tech, che permettono di bloccare la ruota posteriore della bici attraverso un tocco sul proprio smartphone. Vediamo nuovi sistemi bloccadisco e materiali evoluti per le classiche catene e catenacci, microspie, telecamere e antifurti gps che possono essere occultate sulla bici.

Troviamo altre novità nel campo della sicurezza su strada: tra le tantiissime nuove tendenze, vediamo caschetti da ciclista con airbag incorporato o sensori posteriori e laterali che avvisano il ciclista quando un pericolo è in agguato.

I vantaggi del recupero crediti online

Ogni azienda o libero professionista spera di non incorrere mai in alcun tipo di problema con i suoi clienti e collaboratori e cerca di evitare questo rischio facendo affidamento solo su persone affidabili, professionali, che da anni lavorano in quel settore e che hanno un’ottima reputazione. Purtroppo però gli ostacoli e gli inconvenienti possono capitare a tutti e anche il cliente più affidabile potrebbe ad un certo punto smettere di effettuare i pagamenti dovuti. Il credito in sospeso è qualcosa di davvero molto dannoso, per voi che vi ritrovate a non avere abbastanza soldi in tasca, per la vostra attività che non ha fondi a cui attingere e per eventuali altri collaboratori o dipendenti che possono dover attendere i loro soldi a lungo proprio a causa di questo problema. Certo, potete cercare di parlare con il vostro cliente con la speranza di riuscire a convincerlo ad effettuare il pagamento, ma alle volte dobbiamo ammettere che, purtroppo, le parole non bastano. È preferibile allora fare affidamento su dei professionisti del recupero crediti.

Solo dei professionisti del recupero crediti possono aiutarvi a risolvere il problema in modo veloce e senza rovinare il rapporto che avete nel tempo avuto la possibilità di creare con quel cliente. Nonostante questo inconveniente infatti potreste continuare comunque a collaborare, proprio perché vedrete il debito saldato e perché nessuna delle due parti si sentirà minacciata o messa in cattiva luce. Tutto questo è possibile perché i professionisti del recupero crediti possono da un certo punto di vista quasi essere considerati degli psicologici, capaci infatti di entrare nella mente del debitore e di comprendere appieno quelle che sono le sue esigenze. In questo modo hanno la possibilità di creare una strategia personalizzata al cento per cento.

Vi consigliamo nello specifico di fare affidamento sul recupero crediti online. I professionisti che operano direttamente sul web vi permettono infatti di aprire la vostra pratica in pochi semplici click direttamente dal computer dell’ufficio, ma anche da quello di casa e persino dal tablet e dallo smartphone, in ogni momento della giornata. Anche se gli impegni di lavoro dovessero essere quindi molto pressanti, anche se il tempo a disposizione vi sembra insufficiente per riuscire a gestire al meglio questa situazione, grazie al web invece tutto è a portata di mano.

Non solo, i professionisti che operano online mettono a disposizione dei loro cliente anche delle aree riservate del sito internet dove è possibile monitorare la situazione delle pratiche, aggiornate ovviamente in tempo reale. Ciò significa che non dovrete sottoporvi a telefonate interminabili, lunghe e che vi fanno perdere prezioso tempo, per sapere come sta andando la situazione, potrete scoprirlo in pochi click.

Sono molte le realtà online che vi offrono un servizio di questa tipologia. Tra le realtà oggi più interessanti, ci sentiamo in dovere di consigliarvi la New Orve che vi permette di ottenere un risultato certo della vostra pratica di recupero crediti in appena 45 giorni e che vi permette anche di ottenere assistenza legale giudiziale in caso di necessità e di dedurre i costi. Questa realtà mette a vostra disposizione un team selezionato con attenzione, debitamente formato e sempre aggiornato, un team insomma davvero molto professionale e pronto ad intervenire al meglio in ogni situazione, sia su clienti italiani che su clienti ovviamente internazionali. La struttura investigativa interna è incredibile, capace di lavorare con estrema discrezione ottenendo risultati impeccabile in pochissimo tempo

Escort a Torino : trovare appuntamenti online

escort-1

Torino è una grande metropoli nella quale piacere, trasgressione ed incontri piccanti sono una ghiotta tentazione per coloro che vogliono smorzare la monotonia della vita quotidiana fatta di impegni e lavoro con una donna sexy, sensuale e spigliata. Su Torino sono moltissime le escort che quotidianamente incontrano uomini che desiderano trascorrere qualche ora spensierata o addirittura scelgono di avere con sé una donna per passare in compagnia un interno week end o per essere accompagnati ad un evento importante.

Le migliori escort a Torino possono essere scelte e direttamente contattate attraverso il Web dove, personalmente o mediate da un’agenzia, pubblicano i loro annunci con fotografie e descrizione di quanto è possibile fare in loro compagnia. Sono sempre di più le escort giovanissime che pubblicano i loro annunci, italiane o straniere. Donne bellissime, estremamente sensuali e totalmente disinibite che colpiscono immediatamente l’attenzione e promettono ore ad alto tasso erotico.

Nella maggior parte dei casi, se siete alla ricerca di una escort a Torino, il consiglio è quello di affidarsi ad un sito organizzato per questo tipo di incontri in modo da evitare la possibilità che l’appuntamento non sia di proprio gradimento a causa di una discrepanza tra le foto pubblicate nell’annuncio e la donna incontrata.

Da questo punto di vista, infatti, le agenzie online di escort a Torino sono tenute a garantire al cliente finale la qualità del servizio anche e soprattutto attraverso un controllo puntuale di quanto pubblicato sui loro siti Web.

In linea di massima, per chi è alle prime armi con gli incontri con escort, il consiglio è quello di organizzare per tempo un incontro ben fatto, non alzare assolutamente il gomito e pagare anticipatamente il servizio così come da accordi telefonici stabiliti prima dell’incontro. La precisione e la puntualità sono due aspetti fondamentali per far sì che l’incontro risulti piacevole per entrambi e garantisca la massima soddisfazione del  cliente.

 

Finalmente puoi dire addio per sempre allo sporco di casa

Stufi di dover lavare e rilavare il pavimento di casa perché estremamente delicato, facilmente soggetto a sgradevoli aloni o semplicemente perché in casa c’è un andirivieni continuo? Da oggi finalmente è possibile dire addio a faccende domestiche estenuanti e senza fine quando si tratta di dover detergere a fondo i pavimenti. Grazie al robot pulisipavimenti Braava jet™ è possibile rendere brillante tutta la casa semplicemente azionando il metodo di pulizia più adatto alle esigenze di ciascuna tipologie di pavimento (lavaggio con acqua, umido o a secco a seconda dei gusti e delle necessità di ciascuna superficie). Grazie a Braava jet™ è possibile pulire a fondo e in tutta sicurezza non solo il pavimento piastrellato ma anche il parquet sigillato. Inserendo nella parte inferiore del robot un panno Braava jet™, il dispositivo catturerà tutta la polvere depositata sul pavimento mentre il Precision Jet Spray e la testina che vibra permetteranno di agire in maniera efficace sullo sporco più ostinato. A seconda del panno Braava jet™ inserito, sarà possibile scegliere se lavare con acqua (panno azzurro), in modalità umido (panno arancione) o semplicemente a secco (panno bianco). Se sceglierete un lavaggio umido oppure a secco, il robot sarà in grado di coprire fino a 24 mq mentre per un lavaggio con acqua più di 18 mq pulendo così ogni angolo della stanza per la quale avrete azionato il dispositivo. La comodità dei panni per lavaggio Braava jet™ è che sono riutilizzabili e che noterete subito la differenza dopo averli utilizzati. Il pavimento sarà infatti non solo lucente e pulito ma avrà un gradevolissimo profumo di fresco che inebrierà tutti gli angoli della casa. Una volta inserito il panno prescelto, vi basterà premere il tasto “clean” ed il gioco è fatto: il robot pulisci pavimenti Braava jet™ inizierà a pulire passando ben tre volte su ogni superficie in questo modo: il Precision Jet Spray spruzzerà la giusta dose di prodotto sulle zone da “colpire” mentre la vibrazione aiuterà il panno a trascinare via ogni traccia di sporco ostinato. Un lavoro semplice che vi toglierà la fatica di lavare il pavimento e potrete così godervi un’uscita con le amiche piuttosto che un bel film comodamente sul divano di casa. Un modo decisamente più piacevole per impiegare il tempo libero mentre al “lavoro sporco” penserà il vostro robot Braava jet™.



Cartomanzia: i tarocchi posso davvero essere utili per superare le difficoltà?

La lettura dei tarocchi al telefono è uno dei fenomeni che ha preso più vigore in questi ultimi anni. La crisi economica, le relazioni affettive e sociali che sembrano farsi ogni giorno più difficili, una società in continuo mutamento: sono queste le principali ragioni che spingono un individuo a cercare sicurezza e trovarla tramite un […]

Cartomanzia gratuita e cartomante robotica

La tecnologia al servizio della divinazione, è un’affermazione più che mai vera; oggi non solo è possibile usufruire di consulti gratis più o meno prolungati, ma è anche possibile avere un consulto quasi personalizzato dal Pc. Non è più necessario recarsi allo studio della cartomante, magari con il fastidio e la preoccupazione di essere visti […]

La fine della carta: da oggi moduli e certificati solo su cloud.

Risparmiare e salvare l’ambiente Al giorno d’oggi tutti noi siamo costretti ad accumulare fogli su fogli di pratiche e documenti. Ma è davvero necessario utilizzare tutta questa carta? Attualmente documenti come la ricetta e la fatturazione elettronica, i certificati medici online, il fascicolo sanitario elettronico e tutti i processi telematici sono completamente online e questo […]

Business Data Analysis: cosa deve conoscere davvero chi vuole diventare professionista del settore?

Da quando la domanda da parte di molte aziende è aumentata, tantissimi giovani diplomati, laureandi o neolaureati hanno pensato di tentare una carriera professionale nella Business Data Analysis trovandosi però spaesati nella scelta di un eventuale corso di formazione che desse loro non solo le nozioni teoriche ma anche la possibilità di fare pratica in […]

Hot Line: l’intrattenimento erotico che piace agli italiani

Una recente indagine sulle fantasie sessuali degli italiani ha evidenziato un grande interesse per le Hot Line. I numeri 899 a pagamento con intrattenimento erotico, non sono affatto tramontati, anzi, rappresentano una delle trasgressioni che stanno raccogliendo un numero sempre crescente di utenti. Per piacere, per curiosità, per realizzare una propria fantasia, parlando al telefono […]

Pages: 1 2 3 4 Next