Software per rilevazione presenze

La perfetta efficienza di un’azienda è un dato misurabile secondo una vasta scala di fattori. Uno dei principali è quello legato alla cura e alla gestione del personale, vero e proprio motore di ogni ciclo produttivo. In particolare la perfetta organizzazione e un attento monitoraggio della vita aziendale dei dipendenti si presenta come un fattore indispensabile per la buona salute di una azienda, indipendentemente dalla sua dimensione e dalla sua importanza all’interno del mercato.

Per facilitare questi importanti aspetti, la ditta piemontese Cerrianan Spa , da anni leader italiano e presenza importante anche nel panorama europeo, in materia di strumentazione dedicati al controllo degli accessi e alla rilevazione delle presenze. La cura con cui la ditta produce i software di rilevazione,  che si rivelano indispensabili per le aziende che fanno dell’organizzazione uno dei punti cardine del proprio know how, è finalizzata ad ottenere il massimo dell’efficienza e della precisione nella produzione di strumentazione dedicata all’effettuazione dei conteggi delle ore effettivamente lavorate dal personale, evitando un lento e farraginoso lavoro manuale, il quale è anche costantemente a rischio di errori di calcolo o trascrizione. Non solo, i sistemi di rilevazione presenze Cerriana permettono anche una veloce ed automatica organizzazione delle ore straordinarie, delle ferie, dei permessi e tutte le voci relative alle mancate presenze dei dipendenti. Il tutto finalizzato al perfetto coordinamento con i programmi paghe e stipendi utilizzati dall’Ufficio del Personale. La composizione dei suddetti sistemi è composta da una parte hardware e da una parte software, mentre le applicazioni relative sono fornite al cliente in modalità “acquisto di licenza d’uso” o “cloud SAAS”.

I programmi relativi al prodotto offerto da Cerriana si basano sulle solide fondamenta del software base Cronos Keros, a cui possono essere legati vari moduli opzionali compatibili (rilevazione presenze, controllo accessi, elaborazione e acquisizione dati dai terminali, stampe, statistiche e molti altri ancora).

Per un sistema che, alla fine, possa risultare sempre preciso e completo sotto tutti i punti di vista.

Nessun commento.

Lascia un commento