Smartphone Android, ecco alcune App per cambiare la schermata di blocco

Se avete di recente acquistato un fantastico smartphone Android e il vostro desiderio è quello di cambiare lo stile del blocco schermo, ecco che potrete farlo in tutta tranquillità, vi basterà semplicemente scaricare dallo store alcune utili e soprattutto gratuite applicazioni che vi permetteranno di personalizzare il vostro smartphone Android cambiando la schermata di blocco e facendola diventare allo stesso tempo bella, utile e soprattutto interattiva.

Le applicazioni da poter scaricare sul vostro smartphone Android per cambiare la schermata di blocco sono davvero molte, tra queste merita ad esempio di essere citata Next Lock Screen ovvero una fantastica app ideata proprio per Android, grazie alla quale è possibile accedere in maniera molto veloce ad alcune informazioni di estrema utilità come ad esempio il calendario, oppure i messaggi ricevuti ed, infine, le chiamate perse. Tra le altre App ideate per cambiare la schermata di blocco di uno smartphone Android e che meritano di essere citate, ecco che vi troviamo Start.

Per sbloccare lo smartphone vi basterà semplicemente passare il dito su un anello ed in seguito compariranno quattro icone in alto grazie alle quali potrete accedere ai messaggi e alle chiamate, alla fotocamera e ad un’altra applicazione scelta da voi e che si trova tra le vostre preferite. Per cambiare lo sfondo e le icone dovrete semplicemente installare un tema diverso direttamente da Play Store.

Come non citare poi  Dodol Locker, ovvero una fantastica schermata di blocco che potrete personalizzare con diversi temi e sfondi da scaricare direttamente dallo Store. Solo Locker vi permetterà invece di poter utilizzare le foto degli amici al posto dei pallini per poter effettuare la sequenza da digitare. Se invece il vostro desiderio è quello di visualizzare sulla schermata di blocco le notifiche di messaggi e chiamate ecco che l’App indicata è Slidelock Locker.

Aprire l’app dopo averla installata sarà molto semplice, vi basterà semplicemente strisciare verso destra oppure ancora potrete anche respingere le notifiche in questione. Potrete anche scegliere di installare un’altra fantastica app che vi permetterà di avere una schermata di blocco molto simile a quella degli iPhone. Se vi state chiedendo, in questo momento, di quale app stiamo parlando ecco che è possibile affermare che facciamo nello specifico riferimento alla famosa app denominata Snaplock considerata una delle migliori app lockscreen ovvero ideate per cambiare la schermata di blocco degli smartphone Android. Esistono numerose altre app da poter installare sul proprio smartphone Android per cambiare la schermata di blocco, l’importante è scegliere quella che riesce a soddisfare nel migliore dei modi le proprie esigenze.

Nessun commento.

Lascia un commento