Servizio di Article Marketing gratuito per Link Building : BacklinksKingdom

Tra le tante strategie per fare SEO, quella dell’article marketing ha vissuto fasi di alti e bassi. Sembrava, infatti, che Google Panda avesse dato meno valore ai backlinks provenienti da siti di article marketing che ospitavano recensioni di ogni tipo, ma, io confermo che scegliendo i siti giusti con un buon ranking, quanto detto potrebbe esser smentito o non vero in toto.

Il servizio che sto provando si chiama BackLinksKingdom ed é, nel caso stiate scegliendo questa strategia, molto comodo, pratico e permette di ottenere anche discreti risultati. Entriamo nel dettaglio del tool che fornisce, come avrete intuito, un servizio online gratuito di Article Marketing.

Con l’account Free é possibile utilizzare questo servizio per creare circa 450 backlinks di qualità ogni mese (15 al giorno). Tutti i link sono creati su diversi indirizzi IP (Classe-C) e l’intero processo di generazione di backlink è completamente automatico. 

Quello che dovrete fare é inserire una chiave ed un link, un titolo e un articolo spinnato. Logicamente, sappiate che i vostri backlinks saranno ottenuti su siti inglesi e, pertanto, é preferibile tradurre l’articolo in inglese pur mantenendo l’anchor text che scegliete in italiano.

Una volta fatto questo, BackLinksKingdom proverà a postare il vostro articolo su 15 siti di article marketing fornendovi, alla fine, tanto di report. Va detto che difficilmente vanno a buon fine tutte e 15 le pubblicazioni e la media é di circa il 60%. Pertanto siamo sui 7-8 al giorno.

L’Upgrade dell’account, a pagamento, consente la pubblicazione di più link su più siti giornalmente. Credo che sia un servizio interessante e da provare soprattutto per chi pratica marketing di nicchia.

Vi lascio il link per l’iscrizione e una review del servizio su Slideshare.


Nessun commento.

Lascia un commento

You might also likeclose