Archivio della categoria ‘Servizi Web’

Confronto offerte adsl : il miglior comparatore online

La ricerca dell’offerta ideale, quando si decide per l’Adsl come mezzo di connessione alla rete, non è sempre facile. Online, ci sono molteplici promozioni, nonché diversi gestori e così via. Ecco perché la ricerca potrebbe essere estenuate o comunque non completa. Perdendovi magari un’offerta più allettante di quella che avrete scelto. Ecco perché il sito internet Komparatore.it, viene in vostro soccorso per avere il migliore confronto offerte adsl.

In questa pagina, potrete visionare ogni singola offerta messa a disposizione da ogni gestore telefonico, tutte raggruppate in base alla vostra esigenza. In questa maniera potrete essere sicuri di aver valutato ogni singola promozione esistente sul mercato, durante la vostra scelta. Il sito è di facilissimo utilizzo in quanto non dovrete fare altro che selezionare le vostre preferenze, la tipologia di servizio, la tecnologia, gli operatori, i servizi e così via. Dovrete anche scegliere il tipo di Adsl che vi interessa, se per fissi, mobili o tv, ecc.

Una volta selezionati tutti i valori, non dovrete fare altro che scorrere tra le varie pagine dei risultati ottenuti. Potrete anche ordinare i risultati per scadenza in modo da visionare le promozioni prossime alla fine. Saranno presenti anche i costi di attivazione, quelli di rinnovo, la velocità massima, i Giga offerti e così via. Una volta scelta l’offerta perfetta a voi, non dovrete fare altro che attivarla online mediante la compilazione dei vostri dati oppure richiedere assistenza da parte di un operatore. Nel giro di poco tempo, un addetto si metterà in contatto con voi per darvi delucidazioni in merito ai vostri dubbi e perplessità.

La particolarità di questo sito è quello di analizzare tutte le singole offerte presenti online e raggrupparle tutte in maniera scrupolosa in un’unica pagina, facendovi risparmiare tempo. Il logaritmo utilizzato è simile a quello presente per i viaggi low cost, vacanze last minute, alberghi in offerta, ecc.

Stampare poster online in digitale per il marketing aziendale

Il marketing aziendale è oggi come oggi composto da due sezioni ben distinte: da un lato abbiamo infatti il marketing aziendale che viene portato avanti direttamente online e dall’altro invece il marketing di stampo più tradizionale che viene condotto tramite l’utilizzo di strumenti pubblicitari cartacei. Non dovete affatto credere che la prima tipologia di marketing, quella cioè online, abbia del tutto soppiantato il cartaceo: questi due strumenti devono essere utilizzati anzi all’unisono affinché sia davvero possibile parlare di un marketing davvero molto ben realizzato, di un marketing davvero capace di far raggiungere ad ogni azienda l’obiettivo sperato.

Tra gli strumenti cartacei di marketing dobbiamo sicuramente ricordare i poster che possono essere utilizzati nei più disparati modi. I poster possono essere affissi direttamente per le strade della città, dopo ovviamente aver richiesto tutti i permessi del caso: potete scegliere poster di piccole dimensioni da attaccare ai muri appositamente pensati per questo scopo oppure da affiggere ai portamanifesti in metallo dislocati in zone strategiche della città; potete però anche scegliere i poster in grandi dimensioni da appendere negli spazi pubblicitari a noleggio nelle zone particolarmente affollate e di passaggio, che vi permettono di attirare lo sguardo di un numero quanto più possibile elevato di persone. I poster sono la scelta ideale anche per gli eventi, per le fiere di settore, per arricchire uno stand espositivo e coloro che sono in possesso di un punto vendita, una vetrina, un locale possono scegliere di utilizzare i poster anche in questi luoghi così da personalizzarli e da avere la possibilità di cambiare facilmente la loro veste ogni volta che se ne sentirà il bisogno.

Ma attenzione, affinché i poster possano ancora oggi essere considerati davvero all’avanguardia e capaci di farvi raggiungere questi obiettivi, è di  fondamentale importanza che siano realizzati in modo eccellente, utilizzando gli ultimi macchinari per la stampa, quelli di nuova generazione che garantiscono immagini semplicemente impeccabili,mai sgranate, sempre perfette e in alta definizione, che garantiscono ovviamente anche colori brillanti, per una resa estetica davvero senza eguali. Deve trattarsi di poster che devono essere stati inoltre progettati a tavolino da persone esperte di marketing perché solo così avrete la certezza di riuscire davvero a raggiungere il vostro target di riferimento e a farvi riconoscere nella massa.

Affinché tutto questo sia possibile cercate un’azienda che sia specializzata nella progettazione, nell’impaginazione, nella grafica, un’azienda creativa che però vi consenta anche di ottenere una stampa di altissimo livello. La EdPrint è una delle aziende italiane che meglio delle altre corrisponde a questa descrizione. EdPrint consente di stampare poster online in digitale, una caratteristica questa assolutamente da non sottovalutare. Sì perché grazie a questa realtà avrete la possibilità di progettare il poster e mandarlo in stampa in pochi semplici click dal computer di casa, dal tablet oppure direttamente dallo smartphone.

EdPrint è un’azienda che, pensate, si occupa anche di web design. Ha saputo insomma coniugare il marketing odierno che fa del web il suo perno con gli strumenti più classici, garantendo però a questi ultimi strumenti una qualità incredibile, in linea con le tecnologie di oggi.

Vendita pneumatici online : come risparmiare

La vendita di pneumatici tutte le stagioni online è una pratica sempre più diffusa che permette a migliaia e migliaia di utenti ogni giorno di acquistare un treno di gomme a prezzi vantaggiosissimi rispetto ai negozi fisici. Questa grande opportunità, però, come ogni attività di acquisto svolta sul web, deve essere utilizzata con attenzione per evitare spiacevoli inconvenienti. Vediamo allora qualche consiglio sulla vendita di pneumatici online per fare acquisti interessanti a prezzi vantaggiosi.

Scegliere con cura il sito giusto è fondamentale

Quando si fanno acquisti online, si sa, l’idea dell’uno vale l’altro non è affatto esatta. Anche per quanto riguarda i siti per acquistare gli pneumatici, infatti, non tutti i siti sono uguali tra loro e prezzi eccessivamente bassi non devono trarre in inganno. Ma come capire se un sito è quello giusto? Innanzitutto dalla scelta, il più ampia possibile, di modelli tra cui scegliere. I migliori siti di vendita pneumatici online permettono addirittura di usufruire del cosiddetto contributo PFU, un contributo economico per il recupero del materiale da gettare.

I siti più attenti alle esigenze prevedono inoltre un servizio clienti, telefonico o via chat, attraverso il quale il cliente può ricevere assistenza in fase di acquisto.

Da notare bene, poi, che presso alcuni rivenditori di pneumatici online è possibile richiedere l’invio della merce acquistata al gommista convenzionato più vicino che provvederà all’installazione delle nuove gomme non appena queste saranno giunte in sede. In questo modo è possibile saltare il faticoso passaggio di dover trasportare personalmente gli pneumatici dal gommista una volta che il corriere ha effettuato la sua consegna.

Attenzione alle misure indicate da libretto

Trattandosi di un acquisto fatto virtualmente, inserire le informazioni corrette prima del pagamento è di fondamentale importanza per non avere problemi successivi. A tal proposito sarà bene sapere che i dati necessari da conoscere per comprare pneumatici in vendita online sono riportati nel riquadro in basso a sinistra del libretto di circolazione del veicolo. Lì, infatti, sono presenti le misure regolamentari e tutte le possibili alternative installabili.

Annuncino lancia i video per descrivere il prodotto da vendere

I giornali di annunci gratuiti sono andati sempre a ruba. Prima dell’avvento del web erano l’unico metodo per vendere o comprare senza intermediario. Oltre naturalmente alla cara vecchia bacheca da affissione! Si cercava la copia della rivista di quartiere per trovare un’auto d’occasione o una chitarra usata e in buone condizioni. Si contattava le redazione del giornale per dettare un annuncio di affitto di un immobile. Si spediva il testo e la foto in una busta con “preghiera di pubblicazione”. Si faceva a gara per accaparrarsi la copia della rivista. I giornali di annunci erano popolarissimi sopratutto tra i più giovani.

Internet ha cambiato il mondo degli annunci gratis. Ha reso la compravendita più veloce e diretta. Ha contribuito ad incrementare la circolazione di beni e servizi. E’ stato un cambiamento lento, silenzioso ma radicale. Sino all’arrivo della piattaforma Annuncino che ha innovato ancora di più introducendo un servizio interessantissimo e gratuito: i Video Annunci  Il portale ha raccolto gli input degli utenti aggiornando il modo di pubblicare gli annunci gratuiti sul web.

Gli annunci sul web

Chi vuole vendere o compare oggi si rivolge sempre più spesso ai portali specializzati in annunci gratuiti. La procedura è molto intuitiva e diretta. Basta registrarsi e creare in pochi secondi il proprio account personale. A quel punto si può postare l’annuncio di vendita. Si deve scegliere tra le categorie attinenti, si descrive dettagliatamente il prodotto o il servizio, si specificano le condizioni di vendita, i recapiti di contatto. Il tutto utilizzando un’interfaccia personalizzata che consente di gestire in modo automatico il processo dall’inizio alla fine. Il risultato è garantito. I siti di annunci sul web, infatti, oltre ad essere a costo zero, hanno un’elevata percentuale di riuscita. L’affare è praticamente fatto. Migliaia di persone visualizzano il nostro annuncio e in poco tempo si trova l’acquirente interessato e si conclude la vendita. Il vantaggio per l’acquirente è notevole. In pochi istanti si trova di fronte ad una vasta selezione di beni e si può scegliere quello che più è convincente per prezzo e caratteristiche.

Con Annuncino.it il risultato è garantito al 100% con risparmio notevole di tempo e soldi da ambo le parti. Con un qualsiasi dispositivo si realizza un breve filmato descrittivo e si posta il video annuncio. In questo modo il potenziale acquirente può risparmiare tempo. Non dovrà vedere di persona una serie di moto ma le vedrà in video. Osserverà il colore, le anomalie, le vedrà in azione. In questo modo andrà a vedere la moto avendola già vista in video. Il risparmio è notevole anche per chi vende. L’acquirente sarà motivato, già convinto e non bisognerà sprecare tempo inutilmente. Più il video sarà dettagliato, maggiori saranno le chance di accorciare i tempi per concludere la compravendita.

I coupon

www.Annuncino.it ha fatto la differenza nel settore degli annunci sul web sotto diversi aspetti. Uno dei più interessanti è rappresentato dai coupon. Il portale ha posto fine a limitazioni e pacchetti minimi di coupon. Annuncino non chiede nessuna percentuale sul venduto. Ogni venditore può proporre i suoi coupon senza limiti di alcun genere.

A trarne vantaggio sono sia le aziende che hanno maggiori occasioni di vendere i propri prodotti o servizi e gli utenti che hanno una gamma variegata di proposte interessanti tra cui scegliere.

Yougenio, la piattaforma online per la gestione della casa

Una startup perché punta su tecnologia e innovazione: grazie ad un’efficace piattaforma online per la prenotazione e la gestione dei servizi di pulizia e manutenzione per la casa, Yougenio rappresenta una novità del settore. Una solidità alle spalle di oltre settant’anni di esperienza  perché l’innovativa Yougenio –studiata per i privati- nasce in realtà da Manutencoop, principale gruppo italiano nei settori cleaning, dei servizi alla persona e tecnico-manutentivi per le aziende. Segmenti di mercato floridi, che a giugno 2016 registravano rispettivamente fatturati da 6,3 miliardi, 8,9 miliardi e 5,5 miliardi: realtà in espansione e ricche di nuove opportunità, dal momento che si stima che il mercato ad oggi sfruttabile valga ulteriori 3 miliardi di euro.

Un’innovazione, quella della startup Yougenio, che non riguarda solo gli aspetti tecnologici della gestione dei servizi (prenotabili con un click) ma anche nei processi, all’avanguardia e in grado di cogliere le opportunità del mercato ma con un unico punto di riferimento: l’azienda, non un marketplace di operai occasionali.

Piattaforma online Yougenio: come funziona e quali vantaggi offre

La piattaforma di Yougenio mette a disposizione dell’utente 117 servizi tra cui scegliere quello più adatto alle proprie esigenze. Al momento la prenotazione e l’acquisto è possibile  in tre città: Bologna, Milano e Firenze. Il business plan aziendale articolato sui prossimi cinque anni prevede però la presenza della startup a Roma e via via nelle città con più di 50 mila abitanti.

Con un solo click è possibile prenotare il servizio di pulizia o di manutenzione di cui si necessita, con un sistema di interazione con il sito web intuibile e facile. Il vantaggio è quello di avere la garanzia di un lavoro ben fatto, perché assicurato da personale competente e qualificato. La politica aziendale punta molto sulla specializzazione e sulla professionalità dei propri operai ma soprattutto sullo sviluppo delle persone, intese come vere e proprie “risorse umane”: tutti i dipendenti sono assunti a tempo indeterminato, quindi in grado di assicurare continuità nelle prestazioni e massima affidabilità. Per quanto concerne quest’ultimo aspetto infatti va messa in evidenza la possibilità di richiedere sempre la stessa persona per uno specifico intervento, in modo da instaurare un maggior rapporto di fiducia e soddisfazione da parte dell’utente finale (che non dovrà ogni volta spiegare le proprie esigenze o dare le stesse disposizioni).

Il calcolo delle tariffe per il cliente è trasparente. Non viene imposta una tariffa oraria per ogni singola prestazione ma, in base al lavoro richiesto, si stabilisce un prezzo finale, che verrà corrisposto tramite addebito diretto su conto corrente solo a lavoro ultimato. Ulteriore garanzia di tranquillità e piena soddisfazione da parte del cliente che, in caso di mancanze o errori da parte dello staff, avrà la possibilità di esporre le proprie lamentele e risolvere il problema prima di effettuare il pagamento.

Yougenio offre infine l’opportunità di personalizzare la modalità di pagamento dei servizi, perché si può prenotare per una sola volta oppure scegliere la formula abbonamento nel caso di un’assistenza continuativa nel corso del tempo.

Unire file pdf online: i migliori servizi web

Capita spesso che per le più svariate necessità possa essere utile unire più file pdf , contenenti immagini, testi oppure tabelle, in un unico file pdf che li contenga tutti nell’ordine che noi decideremo. Vediamo allora come unire file pdf online e quali sono i migliori servizi web per realizzarlo. Uno dei servizi più rapidi […]

Il Roaming Marittimo, consigli per chi viaggia in traghetto

Viaggiare in traghetto può essere un’esperienza davvero impareggiabile e indimenticabile: viaggiare in mare aperto, vivere la traversata, dormire in cabina e pensare alle vacanze che di lì a poco inizieranno è una delle sensazioni più belle che segnano l’inizio dell’estate. Sensazioni che possono trasformarsi in un vero e proprio “incubo” quando si parte impreparati, senza […]

Servizi di cartomanzia online in forte crescita

Cresce l’interesse degli italiani per i servizi di cartomanzia, grazie alle nuove numerazioni che consentono di parlare a bassissimo costo con esperti sensitivi al telefono, infatti, sia da telefono fisso che da telefono mobile, si può parlare tutte le volte che si vuole con un esperto cartomante per problemi d’amore, salute, fortuna, per ogni tipologia […]

Hello bank! : cambia banca e ricevi un ipad mini gratis

Cambiare banca conviene, soprattutto se la scelta finisce su Hello Bank, che ha come caratteristiche principali la solidità, la sicurezza, l’efficienza e la qualità. E anche regali ai nuovi iscritti! Infatti, oltre le zero spese sul conto deposito e i vari i prelievi gratuiti, il regalo é ghiotto perché si tratta di un iPad Mini per […]

Come effettuare disdetta Sky

Come per altri servizi in abbonamento, anche l’abbonamento Sky si può disdire prima della scadenza annuale naturale. Se non si vuole rinnovare l’abbonamento alla pay tv oppure rinegoziare i proprio pacchetti e il costo mensile, Sky richiede la disdetta tramite raccomandata. Di recente è stato attivato anche un apposito form per disdire sky online, ecco […]

Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ... 21 22 23 Next