Archivio della categoria ‘Proxy Server’

Scaricare template gratis per Joomla : i 5 migliori siti web

Joomla è di sicuro uno dei più rinomati software di content management (CMS) per siti web, realizzato interamente in linguaggio PHP.
Siccome vi è un’elevata richiesta di siti in grado di offrire grafiche pronte per i CMS più diffusi, con l’articolo odierno intendo presentarvi quelli che a mio giudizio sono i 5 migliori siti web per scaricare template gratis per Joomla.

  1. Siteground offre oltre 200 template pronti per Joomla, i quali possono essere scaricati gratuitamente dall’utente: tanti template di alta qualità per tutte le versioni di Joomla (1.0, 1.5, 1.6 e 1.7). Semplici da modificare e adatti per siti personali e aziendali. Con tutorial per l’installazione e installazione gratuita da parte di SiteGround per i clienti che richiedono un hosting da loro.
  2. TemplateJoomlas offre all’utente la possibilità di effettuare l’accesso ad una vasta gamma di template per il proprio sito internet: il tutto naturalmente in modfo del tutto gratuito. Chi fosse alla ricerca di un template per il proprio nuovo sito Joomla o chi ne volesse uno nuovo, a mio giudizio troverà in TemplateJoomlas il portale ideale. I template in questione dispongono della bellezza di 21 posizioni modulo, in grado di garantire il massimo livello di versatilità, consentendo di poter contare sul layout desiderato. Il portale in questione è ben curato, tanto è vero che il database è in costante aggiornamento e suddiviso in categorie (a sinistra vi sono i top templates).
  3. Free Joomla Templates offre all’utente molto più di template gratis per Joomla, ma vere e proprie guide su come creare, migliorare a livello di design e installare template per le versioni di Joomla 1.5 e 1.6.
  4. Joomla!Junkie offre all’utente template targetizzati per uso commerciale.
  5. JoomlArtWork offre all’utente template targetizzati su misura per piccole web company.

E voi conoscete altri siti web per scaricare template gratis per Joomla? Fateci sapere la vostra!

Fonte: http://savedelete.com/7-best-websites-for-free-joomla-templates.html

Navigare anonimi in sicurezza: 10 siti proxy

Quando si parla di navigazione anonima si può intendere varie cose e varie possibilità. Innanzitutto, va detto che sono diversi i motivi per cui é preferibile navigare in anonimato anche perché, girovagando per la rete, lasciamo continuamente info sui vari siti che visitiamo (tipo di browser usato,  sistema operativo, indirizzo ip e molti altri ancora).

Per questo e per altro, sono molti coloro che utilizzano un proxy per camuffare il proprio indirizzo ip cosicché hanno la privacy assicurata e ben protetta. Inoltre, cosa non da poco, navigare sfruttando un proxy, permette lo sblocco di alcuni siti (you tube, MySpace ecc..) che sono magari bloccati sul vostro pc nelle ore di lavoro. Il proxy, per chi non lo sapesse, funge come intermediario fra voi e la rete in modo che potete nascondere bene le vostre informazioni poiché saranno visualizzate solo quelle del server proxy stesso.

Eccovi una lista di 10 siti proxy gratuiti tra i più utilizzati e affidabili in circolazione :

Anonymouse – Host: anonymouse.org

You Are Hidden – Sblocca qualsiasi sito web e nasconde l’indirizzo ip. Host: vps22.lunarpages.com

Maximum Proxy – Sblocca siti come Orkut, Gmail, Yahoo, MySpace, Bebo, Facebook, YouTube, Friendster e altro. Host: www.maximumproxy.com

Nr1surf – Il più veloce proxy. Host: Depending on which partner

BetterUnblock – Host: .MySpace Unblocker

Proxy 108 – Host: Depending on which partner

Proxy 24 – Host: Depending on which partner

Proxytor – Host: German IP address

PinkSocks – Host: 74.86.11.229-static.reverse.eukvps.com

Zend2 – Sito proxy particolarmente adatto per MySpace

You might also likeclose