Archivio della categoria ‘News’

I migliori brand del design si acquistano online

Scegliere i migliori brand del design è sicuramente la soluzione ideale per tutti coloro che vogliono poter dare vita ad una casa davvero speciale, carica di dettagli capaci di fare la differenza, originali quindi, innovativi, davvero molto ricercati. Lo stile infatti non è niente senza la ricercatezza, senza garantire ai nostri ambienti che non saranno mai identici agli ambienti presenti nella casa dei nostri vicini. Solo differenziandosi dagli altri, cercando di emergere si ha infatti la possibilità di venire notati, di dimostrare la propria superiorità estetica.

Scegliere i migliori brand del design però non è semplice. Il problema principale è che i prodotti di design oggi disponibili sul mercato sono davvero innumerevoli, talmente tanti che sarebbe meglio avere qualcuno che selezioni per noi solo i migliori. Inoltre è da considerare anche il fatto che trovare delle soluzioni originali è difficile quando tutti i negozi hanno a disposizione gli stessi prodotti, e proprio per questo motivo sarebbe meglio avere un referente capace di andare al di là delle mode del momento, precursore anche delle mode future, che è riuscito a scovare anche soluzioni di nicchia.

Scegliere i migliori brand non è semplice anche perchè per poter vedere tutti i prodotti e andare alla ricerca di qualcosa di originale, sarebbe necessario andare in giro per tutti i negozi della nostra città e magari anche delle città vicine: cosa questa che nessuno oggi ha la possibilità di fare dato che il tempo libero a disposizione è davvero molto esiguo.

C’è la possibilità però di rispondere al meglio a tutte queste esigenze, facendo affidamento sulle vendite on line di mobili come quelle disponibili, ad esempio, su Duzzle.it.

Su questo e-commerce dedicato al design troverete solo ed esclusivamente i migliori brand del momento, accuratamente selezionati, solo i migliori quindi e quelli più affidabili. La ricerca è uno dei punti chiave del lavoro di questo sito e proprio per questo motivo sul suo vasto catalogo è possibile trovare anche prodotti molto innovativi, appena mostrati alle fiere di settore, non solo a quelle italiane ma anche a quelle internazionali, perfette insomma per dare alla vostra casa quel tocco di originalità che è assolutamente necessario. Trattandosi di vendite on line, non perderete più il vostro prezioso tempo e non dovrete andare in giro per negozi. Avrete infatti tutto il catalogo a portata di click, facilmente consultabile da computer, ma anche dai vostri device mobile come tablet e smartphone. Effettuerete i vostri acquisti quindi comodamente, da ogni luogo, in ogni momento della giornata e riceverete i mobili scelti direttamente a casa vostra.

Sì, i migliori brand del design si acquistano ormai online e siamo più che sicuri che questa verità resterà immutata per sempre, una verità che vi consigliamo caldamente di abbracciare e che vi aiuterà davvero a creare la casa dei vostri sogni. E una casa dove è possibile sognare, è un luogo accogliente dove vivere diventa ancora più piacevole!

Ma non è tutto, ci sentiamo infatti di ricordare un’altra verità: gli acquisti online permettono di risparmiare davvero molti soldi. Risparmiare non deve essere una priorità quando si decide di arredare la propria casa con gusto, stile e ricercatezza, ma di sicuro non guasta. Gli e-commerce sono sempre in grado di garantire prezzi concorrenziali e spesso applicano anche delle offerte eccezionali.

Mediatica Comunicazione : nuova agenzia di comunicazione a Milano

Leader come agenzia di comunicazione Milano nel campo della Brand Identity, Mediatica Comunicazione è in grado di affiancare ogni tipologia di cliente in campagne di advertising, dalla creazione del logo e dell’immagine coordinata, al packaging. Mediatica è un team qualificato di professionisti nel settore della comunicazione in grado di offrire al cliente risultati concreti.

Per operare in un settore come quello della comunicazione, un settore che vive di veloci cambiamenti. Mediatica Comunicazione si avvale di un team di professionisti qualificati con esperienze in diversi ambiti e in diverse realtà. Forte delle esperienze maturate in una città come Milano, la capitale italiana della pubblicità, della moda, del design e dello stile, oggi Mediatica arriva anche in Svizzera con la sua sede di Lugano nel Canton Ticino. La missione aziendale è quella di rispondere alle esigenze del cliente con creatività, ogni cliente offre nuovi stimoli per aprirsi a nuovi mercati e per strutturare un’offerta completa di servizi di comunicazione. Il cliente che sceglie come agenzia di comunicazione a Milano Mediatica Comunicazione avrà la certezza di trasformare i propri investimenti in profitti reali.
Per conoscere tutti i lavori e i clienti che sono stati affiancati da Mediatica Comunicazione si può visitare il sito www.mediaticacomunicazione.it L’agenzia di Comunicazione a Milano presenta sul proprio sito un ricco portfolio lavoro, organizzato per categorie, dal web al social, dagli eventi ai video. Sempre sul sito dell’agenzia vengono riportati i clienti, importanti aziende in diversi settori. Per contattare Mediatica Comunicazione si può richiedere un preventivo online oppure scrivere via mail.

Alla scoperta dei prodotti Beretta, ora anche sullo store online

Essere in possesso di un fucile Beretta significa tenere tra le proprie mani un vero e proprio pezzo di storia. Pensate infatti che questa rinomata azienda nasce oltre 500 anni fa e che al suo comando sono già passate 15 generazioni. Da sempre ad occuparsi dell’azienda sono solo i componenti della famiglia Beretta, una famiglia che ha dimostrato di credere fortemente nel sogno del loro predecessore, di colui che fondò l’azienda nel lontano Rinascimento, un sogno che forse in un primo momento poteva apparire come visionario e che si è rivelato invece per la famiglia Beretta una vera e propria fortuna.

Il punto di forza dell’azienda deve essere ricercato nella capacità di vivere in un equilibrio perfetto tra il passato e il futuro. L’azienda infatti è legata alle tradizioni artigiane e vuole che al suo interno lavorino uomini in carne ed ossa e non di certo solo macchine come invece accade per altre tipologie di aziende produttrici di armi. Allo stesso tempo però si tratta di un’azienda altamente innovativa, l’uomo quindi si fa aiutare da macchinari all’avanguardia per garantire dei prodotti perfetti. Non solo, Beretta guarda sempre al futuro e cerca di offrire a tutti i suoi clienti dei prodotti che siano sempre migliori, sempre più innovativi grazie ad un lavoro di ricerca e di innovazione costante. Il lavoro della Beretta cammina sempre sul filo che unisce quindi tradizione e innovazione.

Sì, essere in possesso di un fucile Beretta significa avere tra le mani un pezzo di storia che merita quindi di essere salvaguardato quanto più possibile. Non stiamo parlando solo dei comuni lavori di manutenzione che tutti gli amanti delle armi sanno essere necessari per mantenere fucili e pistole sempre in ottima forma. Stiamo parlando anche della necessità di acquistare degli accessori per fucili che siano di altissimo livello. E allora capite bene che la cosa migliore da fare è affidarsi proprio a Beretta che per ogni suo fucile è in grado di garantire degli accessori di alta qualità, realizzati con i materiali migliori e capaci di durare a lungo nel tempo.

Tra gli accessori che Beretta offre ricordiamo calci, astine, strozzatori, calcioli, mire e mirini, per non parlare poi ovviamente della vasta gamma di accessori speciali nati per personalizzare le proprie armi e anche ovviamente per migliorare in modo incisivo le performance. E così le armi Beretta hanno la possibilità di diventare sempre più complete con il passare degli anni, accessorio dopo accessorio. Non solo, la disponibilità di una gamma di accessori originali così vasta permette anche di cambiare quelle parti che si sono usurate, per mantenere sempre giovane il proprio fucile e fare in modo che sia quanto più possibile in linea con i tempi che corrono.

Potete studiare tutti gli accessori Beretta comodamente dal vostro computer o sul vostro smartphone; sullo store online dell’azienda troverete foto, schede per scegliere i vostri accessori preferiti e con la possibilità di acquistarli direttamente da casa vostra.

Roaming dati: dal 2017 stop in Europa

Basta roaming dati all’estero: dal 15 giugno 2017 l’Unione Europea attiverà le tariffe domestiche su tutto il territorio (con alcuni extra). Scopri di più…

 

Non è necessario spostarsi di molto per capire di cosa stiamo parlando, è una cosa che succede a tutti i cellulari di qualsiasi operatore e marca, anche a quelli che hanno un’offerta tariffaria conveniente; prendiamo, ad esempio, un italiano che fa una gita in Svizzera portando con sé il proprio telefonino con Sim italiana: il device si collegherà automaticamente a Orange.ch o ad altri operatori svizzeri, dando inizio a quello che prende il nome di roaming che consuma dati e credito.
Il 15 giugno 2017 scatterà il divieto di applicare tariffe roaming nell’utilizzo dei telefoni cellulari nell’Unione europea.

Abolizione del roaming: la proposta del Parlamento europeo di Strasburgo

La proposta di abolizione del roaming per coloro che usano lo smartphone all’estero per connettersi alla rete dati e non a quella Wifi, è stata avanzata dal parlamento europeo per apportare vantaggi agli utenti della telefonia mobile di tutta Europa. Nel dettaglio telefonate, messaggi e connessione si pagheranno con le proprie tariffe domestiche e non con i consueti sovrapprezzi, attualmente, e fino al 15 giugno 2017, in vigore:

  • 0,19euro/min per le chiamate;
  • 0,06euro per ogni sms inviato;
  • 0,20euro per ogni megabyte di dati scaricato.

Le nuove tariffe avranno dei costi extra massimi così articolati:

  • 0,05euro/min per le chiamate;
  • 0,02euro per gli sms;
  • 0,05euro a megabyte per i dati scaricati, tutto Iva esclusa.

Roaming e net neutrality: possibili problemi?

Connesso all’abolizione del roaming c’è il fattore che riguarda la net neutrality: con le nuove tariffe per tutti i cellulari in Europa (solo per quanto riguarda il roaming, ben inteso) il traffico su Internet verrà gestito in maniera equa, senza privilegi per nessun abbonato
Spieghiamo meglio: tutto il traffico su Internet verrà gestito allo stesso modo, senza che i provider possano bloccare o rallentare l’accesso a particolari siti o servizi e senza che determinati utenti abbiano privilegi rispetto ad altri.

Il problema sollevato dai critici è che gli operatori telefonici potrebbero stabilire dei piani di connessione appositi per variare velocità del web e relative condizioni economiche: così facendo verrebbe meno la net neutrality.
Per prevenire questi disagi
il Parlamento Europeo di Strasburgo ha vietato l’accesso Internet per i servizi innovativi come quelli specializzati o le smart tv, salvaguardando gli opertori che potranno recuperare i soldi in caso di abusi.

Tutto il fashion in un cofanetto

snoblesse 4
Un importante stilista sosteneva che la ragione ultima della moda è di sognare e di far sognare.
La moda è, dunque, una via per immaginare il mondo e le persone proprio come in un romanzo: si intesse una trama e si dipingono i personaggi.
Ma la moda può portare oltre il sogno perché, attraverso gli abiti, si fa realtà, diventando parte integrante della propria vita. Sognare ci rende unici e la moda può contribuire, attraverso la giusta linea, a definire meglio la nostra identità vestendoci in modo che ci soddisfi appieno e ci corrisponda.
Ma non è tutto. Sognare, immerge le persone in un mondo di colori vivaci e di percezioni positive e così è per la moda quando, attraverso un abito, ci dona maggiore sicurezza, creando una zona di comfort che ci fa sentire adeguati e a posto in ogni luogo.
La moda, dunque, non è semplicemente una questione di vestire, ma diventa uno stato dell’essere e del sentire.
Riuscireste mai a pensare ad un mondo senza moda? Davvero una monotonia.
La moda, infatti, è varietà, è arte, è libertà. Perché, allora, non regalarla? Con i cofanetti regalo Snoblesse, la moda si trasforma in un’autentica esperienza tra i brand preferiti, acquistabili presso i negozi aderenti all’iniziativa.
Snoblesse mette la moda a disposizione del festeggiato: un nobile peccato confezionato ad arte. An impeccable gift.
Il fashion è un regalo davvero gradito a tutti in quanto permette di scegliere ed acquistare ciò che piace, nei colori, tagli e linee più convenienti ed affini ai propri gusti.
Donate la possibilità di dare sfogo alla creatività nella scelta del vestito preferito. Un regalo non azzeccato è davvero talento sprecato!
Con la gift card Snoblesse, potrete abbandonare ogni timore e vedere sorgere sul viso del partner un sorriso di felicità alla vista dell’elegante cofanetto color ciano.
Perché non regalare semplicemente del denaro? Perché anche l’occhio vuole la sua parte.
I cofanetti regalo Snoblesse, così semplici e fashion sono come la ciliegina sulla torta, o un piatto splendidamente decorato. Sono una sorta di vetrina sul contenuto che crea la giusta aspettativa ed accresce il valore di ciò che racchiudono.
Snoblesse aggiunge una dimensione fashion al regalo ed anticipa l’emozione dello shopping uscendo dal negozio senza dover pensare a pagare!
Seguite l’evoluzione di Snoblesse e donate questo innovativo ed autentico viaggio nel lusso. A breve, per voi.

Siti internet bloccati: triste primato azzurro

L’Italia ha il primato dei blocchi all’accesso: oltre 1000 siti internet bloccati dai provider e al centro della questione c’è il diritto d’autore…   Siti internet bloccati: il triste primato azzurro si affianca alla situazione già difficile del mondo Internet del nostro Paese. Molti cittadini passano ore e ore a cercare in negozi o su […]

Sesso e Social Network: la sessualità a portata di mouse

Ormai la società moderna sta mutando rapidamente e l’era cybernetica e digitale la sta facendo da padrona. La realtà é che tutto sta diventando rapido ed accessibile con estrema facilità e anche le relazioni personali si connotano di una certa ‘liquidità’ come amano definirla gli studiosi del settore. La prima a risentire di tutto ciò […]

Ciclismo: grazie a Nibali è lo sport più amato in Italia

In Italia non esiste solo il calcio. Oltre allo sport del pallone, ci sono decine di altri sport seguiti o praticati e tra essi brilla il ciclismo. Non avete mai fatto caso alle frotte di ciclisti che percorrono strade urbane ed extraurbane nei giorni di festa? E non parliamo poi degli appassionati di mountain bike, […]

Mondiali Brasile 2014: come difendersi dalle frodi dei cybercriminali

Carte di credito, phishing e malware: l’infografica con i consigli degli esperti di sicurezza informatica Malware, phishing, chupacabra e mobile app pericolose, i pirati informatici si stanno organizzando per approfittare delle migliaia di attività digitali che si svolgono prima e  durante i Mondiali attraverso i dispositivi mobili di tutto il mondo. Ma non si tratta […]

Assicurazioni web e risparmio: il mondo assicurativo migliora grazie alle nuove tecnologie

La situazione del mondo assicurativo italiano non può essere considerata particolarmente rosea. Nel corso degli ultimi anni le polizze assicurative hanno infatti visto un aumento esponenziale delle loro tariffe sino a diventare, pensate, le più salate di tutta Europa. Il motivo? A dire il vero ce ne sono davvero molti. Tra i motivi più importanti […]

Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ... 15 16 17 Next