Movavi Photo Editor: finalmente il fotoritocco professionale è anche facile

Di ritorno dalle vacanze è finalmente arrivato il momento di riordinare tutte le foto scattate e, perché no, correggerle o esaltare la loro naturale bellezza.

Se pensate che il fotoritocco sia ad esclusivo appannaggio dei professionisti, errore! Grazie a Movavi Photo Editor ritoccare le foto e renderle, se possibile, ancora più belle, è davvero un gioco da ragazzi. La parte migliore di Movavi Photo Editor è che i tanti contenuti presenti al suo interno doneranno ad ogni immagine un aspetto professionale in maniera semplice e soprattutto veloce.

Ma cosa è possibile fare concretamente con Movavi Photo Editor? È presto detto: una volta caricata l’immagine da ritoccare, con un semplice clic sarà possibile utilizzare diversi filtri per enfatizzare i toni o renderli più freddi per effetti sempre diversi. Grazie a questo software sarà inoltre possibile ritagliare piccole porzioni di immagine, ruotare, capovolgere, raddrizzare o ridimensionare ogni foto oltre che reinventare le vostre foto mantenendo il soggetto in primo piano e caricando uno sfondo diverso dall’originale semplicemente scegliendolo dalle immagini già presenti sul pc.

Le foto più spontanee e naturali, si sa, sono anche quelle che racchiudono le emozioni più vere ed autentiche. E allora perché rovinare un bel ricordo guardando e riguardando una foto nella quale tutto sembra bello tranne la vostra pelle? Con Movavi Photo Editor il vostro salone di bellezza personale è praticamente pronto in un clic! Grazie alla sua funzione correttiva sarà infatti possibile, semplicemente selezionando tale opzione e le varie parti del viso o del corpo che si vogliono migliorare, uniformare il colore della pelle, rimuovere antiestetiche cicatrici o rughe, eliminare gli occhi rossi ed anche cancellare definitivamente i tanto odiati brufoletti e punti neri.

E se il problema non è la vostra pelle ma degli elementi indesiderati nel corpo intero della foto, nessun problema: con Movavi Photo Editor sarà possibile eliminare nuvole di troppo, elementi laterali della foto non attinenti con l’immagine e molto altro ancora cancellandoli come se si avesse a disposizione una gomma da cancellare. Le parti eliminare saranno sostituite da un tema ed un colore identici allo sfondo presente sul resto dell’immagine per un effetto super naturale. E tutto con un semplice clic.

Nessun commento.

Lascia un commento