Intrattenimento Erotico al cellulare: Le nuove Hot Line 2.0

Il servizio di intrattenimento erotico per adulti si evolve con le nuove tecnologie. Le costose telefonate sui vecchi numeri 899, oggi sono diventate low cost grazie all’introduzione di nuove tariffe speciali. Il prezzo accessibile è il rinnovamento di un servizio tanto amato dagli Italiani si rinnova quindi portando ad una notevole crescita delle nuove Hot Line 2.0

Erano i primi anni 90 quando i numeri, prima 166 e poi 899, iniziavano a comparire con sensuali spot promozionali nelle televisioni satellitari. Da allora i costi eccessivi e le brutte sorprese in bolletta sono solo un ricordo. Oltre ad un notevole risparmio, uno dei motivi che spinge tanti italiani a contattare ogni giorno le hot line è rappresentato dalla sicurezza e dall’anonimato. Non si lasciano tracce, a differenza delle frequenti visite ai siti per adulti, è sufficiente cancellare il registro chiamate e nessuno potrà mai scoprire questa trasgressione. Per quanto riguarda i costi, invece, le nuove linee erotiche – anche quelle del tipo “zitto e godi” – non superano mai la tariffazione di 1 euro al minuto, non ci sono addebiti aggiuntivi e si può pagare dal credito telefonico oppure con carta di credito. Tante ragazze, voci sensuali con cui divertirsi e fare amicizia, realizzare le proprie fantasie e godere di un piacevole momento.

Per chi è alla ricerca del proprio momento di trasgressione, le nuove linee erotiche 899 a basso costo offrono la disponibilità di tante ragazze, signore e donne mature. Sempre disponibili con tariffazione a basso costo sia da rete fissa che da cellulare.

Nessun commento.

Lascia un commento