Archivio della categoria ‘Emule’

Emule per Android : Emuledroid

emuledroid - Emule per Android

Attendevamo con ardore una versione di eMule tutta per Android, non è così? A quanto pare, un gruppo di sviluppatori francesi (la Emuledroid Company) ha voluto venirci incontro con emuledroid.

L’applicazione, disponibile su Android Market a €4.99 l’anno, è la prima versione di eMule per Android in assoluto, ancora piuttosto essenziale ma funzionante (valutata 4,1 dall’utenza sulla pagina del Market) con qualche chicca, tra cui la possibilità di lavorare in background, lasciandovi liberi di fare altro mentre scaricate.

Per maggiori informazioni, vi rinviamo alla pagina ufficiale del Market e a quella della compagnia, www.emuledroid.com. Essendo la pagina in francese, vi consigliamo Google Translate nel caso non abbiate dimestichezza con la lingua.

Inoltre, qualora non lo abbiate già fatto, consultate la guida sull’aggiornamento dei server emule pubblicata qualche giorno fà.

Buon download!

Aggiornamento dei server eMule : Dicembre 2011

Cari appassionati del mondo geek, oggi vi parleremo di come aggiornare il miglior programma in assoluto del campo P2P, parliamo di eMule, leader incontrastato nel settore della condivisione file online. Emule, infatti, è stato sempre il miglior programma in assoluto tema P2P.

I comuni utilizzatori di eMule, sicuramente sapranno quanto è importante aggiornare la lista dei server emule e configurare correttamente il nostro programma. Per questo oggi, vi mostreremo come effettuare un aggiornamento server emule nel migliore dei modi.

Come fare per aggiornare la vostra lista dei server emule ? I passi da fare sono pochi e semplici. Per prima cosa dovrete cancellare la vecchia lista dei server ed inserire i nuovi server nel campo “Aggiorna server .met da url”. Seguono gli url da inserire :

  • http://peerates.net/servers.php
  • http://www.server-met.de/dl.php?load=gz&trace=33357819.4167
  • http://upd.emule-security.net/server.met
  • http://www.gruk.org/server.met
  • http://www.linuxpourtous.com/server.met

Questi detti su sono gli ultimi server emule aggiornati del momento. C’è da dire, però, che tali server non vanno bene per eMule Adunanza, ossia quella versione di eMule, creata appositivamente per gli utenti Fastweb. In quel caso la lista server è diversa, ecco gli indirizzi corretti :

  • http://met.syltonline.de/server.met
  • 1.105.182.66 – Porta: 2002 – Quakenet
  • 1.105.182.69 – Porta: 2002 – Quakenet 2
  • 1.244.67.127 – Porta: 2002 – Fastwebspeed

Server emule veloci sicuri e affidabili Lista Aggiornata Novembre 2010

Inutile pensare di scaricare velocemente da emule senza aver prima aggiornato la lista dei server nuovi! Prima di darvi l’elenco di serve veloci e affidabili aggiornati a Novembre 2010, vi ricordo che per aggiungere i server emule il procedimento è sempre lo stesso. Aprite emule e seguite i seguenti passi :

– Andate nella scheda Server nel pannello di Emule

– Cancellate tutti i server della lista

– Inserite a destra nel campo “Aggiorna server .met da URL” l’indirizzo e cliccate su “Aggiorna”

– Riavviate eMule

Eccovi una bella e gustosa lista di nuovi server :

  • 212.63.206.35:4242 – eDonkeyServer No2
  • 83.233.30.55:4500 – Master Server 1
  • 213.155.20.16:4242 – eMule Security
  • 83.233.30.128:4500 – Master Server 7
  • 193.169.86.73:4184 – TV Underground No1
  • 88.191.228.66:7111 – PeerBooter
  • 88.191.81.111:7111 – PEERATES.NET
  • http://www.gruk.org/server.met
  • http://www.server-met.de/dl.php?load=gz&trace=33357819.4167
  • http://ed2kmet.x24hr.com/pl/slist.pl?download/server-good.met
  • http://ed2kmet.x24hr.com/pl/slist.pl?download/server-best.met

Come scaricare velocemente da eMule

eMule è il programma di file sharing più conosciuto al mondo. Tramite eMule, milioni di persone scaricano file ogni giorno e condividono molto materiale tra film, musica, programmi e molto altro. Scaricare e installare eMule è semplicissimo. Anche l’utilizzo di eMule non necessità di particolari configurazioni, o almeno quanto parliamo di utilizzo standard.

Se il tuo scopo, invece, è di spremere al massimo eMule e di scaricare a tutta velocità, riducendo al massimo i tempi di attesa, la cosa migliore da fare è tenere sempre aggiornati i server emule.

L’aggiornamento costante della lista dei server emule è fondamentale per evitare server fake, server spia o server lenti. Un articolo ben fatto che spiega come aggiornare i server emule, e rimuovere quelli vecchi e obsoleti è questo di OnlineTutorial.it – dedicato appunto alla configurazione e installazione dei server emule.

Come potete bene vedere i passi da fare sono pochissimi e molto rapidi. Cosa aspettate ? Aggiornate i vostri server e scaricate in sicurezza e al massimo della velocità.

Aggiornamento server emule, come si fa?

L’aggiornamento server emule sta diventando un’operazione sempre più necessaria per gli utilizzatori del software p2p numero 1 al mondo. In rete stanno circolando molti server fake che ci fanno scaricare file e virus pericolosi. In questi casi, basterà effettuare l’aggiornamento server emule, usando soltanto i server emule sicuri e consigliati. Ma ti sei mai chiesto come si faccia l’aggiornamento? Basterà aprire emule, andare nel riquadro “aggiungi server .met da url” e inserire l’indirizzo dei nuovi server. Per trovare questi nuovi server, cerca server emule su google. Altri dubbi?

Emule Download in Italiano 0.49

Nei post precedenti vi abbiamo mostrato alcuni trucchi per velocizzare emule e farlo andare più veloce sia nei download che negli upload. Oggi invece vi vogliamo fornire il link per il download di emule in italiano sempre aggiornato. Se l’ultima versione è la 0.49, dal link scaricherete quella, se l’ultima è la 0.50, il link […]

Velocizzare emule e scaricare più velocemente

Emule, il software p2p numero 1 al mondo, sta continuando a conquistare utenza (se non lo conosci, scarica emule gratis), nonostante abbia avuto dei piccoli problemi con i server fake. Più della metà delle persone che scaricano file attraverso il p2p preferiscono emule ad altri validi programmi p2p o torrent. Per questo motivo, abbiamo decido […]

I Migliori Server per Emule Adunanza

Emule, il software peer to peer gratis, è disponibile anche sul sistema operativo Open Source, Linux. Purtroppo anche in quella versione chiamata Adunanza, stanno iniziando a comparire moltissimi file e server fake. Per questo motivo, oggi vogliamo darvi una lista di server sicuri e veloci anche per emule Adunanza. Per aggiungere i server, aprite Adunanza […]

Server .Met, ecco i Server più Sicuri

Emule, software oper source dedicato allo scambio di file gratuiti (Film, mp3, archivi, software e molto altro), viene sfruttato meglio al momento dell’inserimento di nuovi Server.met ovvero dei Server che non contengono file Fake e offrono velocità impressionanti. Non è facile conoscere gli indirizzi di questi server se non li cercate su internet, per questo […]

Scarica Emule Gratis 0.49

Emule, il miglior software peer to peer gratis al mondo, sta riconquistando terreno dopo i vari problemi causati dai server non funzionanti e dalla maggioranza di file Fake. Tanti problemi sono stati risolti e nuovi server sono stati aggiunti. Emule può tornare a festeggiare milioni di utenti ogni giorno. Se anche tu vuoi provarlo puoi […]