Controllare il credito Postepay online

Fare shopping online, sia sui siti di e-commerce che su eBay può risultare estremamente vantaggioso per gli acquirenti che in alcune occasioni possono fare dei veri e propri affari (occhio però come sempre alle truffe che sono in agguato!). Importante è però possedere una carta di credito. Certo ci sono alcuni venditori che accettano anche il metodo del contrassegno, ma perché pagare di più?

Il focus dell’articolo odierno è dedicato alla Postepay, la carta prepagata, commercializzata da Poste Italiane che potete utilizzare sia in Italia che all’estero, oltre che su Internet.

L’accredito immediato di una ricarica e il suo costo iniziale di 5 € con ricarica minima da 5 sono certamente vantaggiosi per i possessori.

Essendo poi una carta prepagata, PostePay leva dagli impicci i suoi possessori da eventuali complicazioni, come ad esempio il furto illegale dei dati d’accesso.

Ma chi possiede una Postepay, come può controllare il proprio credito?

Nulla di più semplice: per controllare il proprio credito su Postepay è possibile utilizzare i servizi online del sito delle Poste, dopo la necessaria iscrizione. Come potete immaginare è questo il metodo più semplice. Connettetevi al sito internet www.poste.it ed effettuate le operazioni di registrazione. Nel giro di una giornata vi verrà recapitato un telegramma contenente il codice di attivazione del’account

Prima di tutto è necessario collegarsi al sito www.poste.it e seguire la procedura di registrazione; entro 24 ore arriverà un telegramma con il codice di attivazione che servirà per completare l’attivazione dell’account.

Completata l’iscrizione al sito delle poste potrete accedere alle seguenti informazioni:

  • Saldo
  • Lista movimenti
  • Ricarica carta
  • Notifiche Sms
  • Sicurezza Web
  • Bollettino
  • Ricariche Telefoniche
  • BancoPosta online

Se si desidera controllare il proprio credito su Postepay, oltre al metodo online che è quello più semplice, potrete anche recarvi presso un qualsiasi Postamat o allo sportello di un Ufficio Postale.


Nessun commento.

Lascia un commento

You might also likeclose