Annuncino lancia i video per descrivere il prodotto da vendere

I giornali di annunci gratuiti sono andati sempre a ruba. Prima dell’avvento del web erano l’unico metodo per vendere o comprare senza intermediario. Oltre naturalmente alla cara vecchia bacheca da affissione! Si cercava la copia della rivista di quartiere per trovare un’auto d’occasione o una chitarra usata e in buone condizioni. Si contattava le redazione del giornale per dettare un annuncio di affitto di un immobile. Si spediva il testo e la foto in una busta con “preghiera di pubblicazione”. Si faceva a gara per accaparrarsi la copia della rivista. I giornali di annunci erano popolarissimi sopratutto tra i più giovani.

Internet ha cambiato il mondo degli annunci gratis. Ha reso la compravendita più veloce e diretta. Ha contribuito ad incrementare la circolazione di beni e servizi. E’ stato un cambiamento lento, silenzioso ma radicale. Sino all’arrivo della piattaforma Annuncino che ha innovato ancora di più introducendo un servizio interessantissimo e gratuito: i Video Annunci  Il portale ha raccolto gli input degli utenti aggiornando il modo di pubblicare gli annunci gratuiti sul web.

Gli annunci sul web

Chi vuole vendere o compare oggi si rivolge sempre più spesso ai portali specializzati in annunci gratuiti. La procedura è molto intuitiva e diretta. Basta registrarsi e creare in pochi secondi il proprio account personale. A quel punto si può postare l’annuncio di vendita. Si deve scegliere tra le categorie attinenti, si descrive dettagliatamente il prodotto o il servizio, si specificano le condizioni di vendita, i recapiti di contatto. Il tutto utilizzando un’interfaccia personalizzata che consente di gestire in modo automatico il processo dall’inizio alla fine. Il risultato è garantito. I siti di annunci sul web, infatti, oltre ad essere a costo zero, hanno un’elevata percentuale di riuscita. L’affare è praticamente fatto. Migliaia di persone visualizzano il nostro annuncio e in poco tempo si trova l’acquirente interessato e si conclude la vendita. Il vantaggio per l’acquirente è notevole. In pochi istanti si trova di fronte ad una vasta selezione di beni e si può scegliere quello che più è convincente per prezzo e caratteristiche.

Con Annuncino.it il risultato è garantito al 100% con risparmio notevole di tempo e soldi da ambo le parti. Con un qualsiasi dispositivo si realizza un breve filmato descrittivo e si posta il video annuncio. In questo modo il potenziale acquirente può risparmiare tempo. Non dovrà vedere di persona una serie di moto ma le vedrà in video. Osserverà il colore, le anomalie, le vedrà in azione. In questo modo andrà a vedere la moto avendola già vista in video. Il risparmio è notevole anche per chi vende. L’acquirente sarà motivato, già convinto e non bisognerà sprecare tempo inutilmente. Più il video sarà dettagliato, maggiori saranno le chance di accorciare i tempi per concludere la compravendita.

I coupon

www.Annuncino.it ha fatto la differenza nel settore degli annunci sul web sotto diversi aspetti. Uno dei più interessanti è rappresentato dai coupon. Il portale ha posto fine a limitazioni e pacchetti minimi di coupon. Annuncino non chiede nessuna percentuale sul venduto. Ogni venditore può proporre i suoi coupon senza limiti di alcun genere.

A trarne vantaggio sono sia le aziende che hanno maggiori occasioni di vendere i propri prodotti o servizi e gli utenti che hanno una gamma variegata di proposte interessanti tra cui scegliere.

Nessun commento.

Lascia un commento