Archivio della categoria ‘Adsl’

ADSL internet offerte e promozioni

ADSL offerta internet adsl Comparasemplice

Le migliori tariffe ADSL

Hai bisogno dell’ADSL ma non hai il telefono a casa? Sei alla ricerca della tariffa più conveniente ma ti risulta difficile trovarla consultando tutti i siti dei vari operatori? Hai paura di non avere un’adeguata copertura e di conseguenza navigare troppo lentamente? Non vuoi fare la scelta sbagliata? Niente paura, esiste un’unica soluzione per risolvere tutti questi rompicapi: ComparaSemplice.it. Si tratta del sito di comparazione più semplice presente nel mercato, specializzato nel confronto delle tariffe gas, luce e internet. Su ComparaSemplice.it sono presenti molteplici offerte e promozioni dei provider italiani costantemente aggiornati da un team dedicato. E’ inoltre possibile effettuare test di verifica della velocità di connessione e di copertura della tua abitazione per evitare spiacevoli sorprese ed effettuare la scelta del fornitore in completa sicurezza e tranquillità. Per ogni offerta ADSL sono presenti le principali caratteristiche, compresa la velocità di download minima, ed i costi mensili, fissi e variabili, iniziali ed a regime, ossia dopo l’eventuale periodo di promozione. Insomma, un portale professionale che basa il proprio lavoro su 3 valori imprescindibili:
•trasparenza verso tutte le parti coinvolte, visitatori, fornitori e dipendenti;
•sicurezza nella gestione dei dati personali che gli vengono affidati;
•imparzialità.

Risparmiare con un semplice click

ComparaSemplice.it confronta le varie tariffe dei maggiori provider italiani al tuo posto e ti permette di scegliere la soluzione piu’ adatta in modo facile e veloce: basta solo un click. Il sito compara tutte le tariffe ADSL dei provider italiani grazie ad un team di specialisti che le aggiorna costantemente e le confronta in maniera del tutto imparziale. Trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze non è mai stato così facile! Il sito confronta le offerte ADSL di Telecom (TIM), Infostrada (WIND),Fastweb, Tiscali, Vodafone, Eolo, Linkem, Mc Link, EhiWeb e Bt Italia per utenti privati, professionisti e aziende. Esistono diverse tipologie di contratti, in grado di soddisfare le esigenze più disparate, come ADSL flat senza telefono,ma anche tariffe internet tutto compreso o senza canone Telecom.

Un team di specialisti a lavoro per te

Sul sito sono disponibili tutte le offerte ADSL dei provider italiani costantemente aggiornate da un team dedicato. Sono molteplici le offerte presenti sia per la casa, sia per le aziende ed i possessori di Partita IVA. Il portale e’ molto semplice da capire ed utilizzare. Esistono, inoltre, diversi canali di contatto, tra cui Web chat, telefono, whatsapp ed Email, per la comunicazione fra gli utenti ed i consulenti di ComparaSemplice.it formati per accompagnare i consumatori nella selezione e nella scelta delle migliori tariffe presenti sul mercato, in maniera totalmente imparziale ed oggettiva. Ma il lavoro del team di ComparaSemplice.it non termina con la sottoscrizione di un abbonamento. Infatti i consulenti altamente specializzati sono presenti anche nel post-vendita, rimanendo a disposizione dei clienti per raccogliere i loro feedback sul lavoro svolto dal sito e sul rapporto con il nuovo fornitore ma anche per problemi tecnici o per bollette errate, tutto in maniera gratuita.

Semplice e veloce: tutto a portata di un click

Scegliere il fornitore che offre il miglior servizio ADSL non è mai stato così semplice! Sul sito, infatti, sono disponibili molteplici offerte e promozioni per la connessione ADSL sia per la casa, sia per le aziende e per i possessori di partiva IVA. Una volta effettuato il confronto di tutte le tariffe, prima di scegliere il fornitore e’ bene effettuare uno speed test ADSL che consente di verificare la velocità reale della connessione. A questo punto, sempre per evitare spiacevoli sorprese ed essere sicuri di non sbagliare nella scelta del gestore, bisogna effettuare la verifica copertura nella zona geografica indicata. Una volta scelta l’offerta ADSL da attivare si può procedere in due modi: si può decidere di attivare direttamente l’offerta tramite il carrello oppure chiedere una consulenza gratuita e senza impegno di un consulente esperto sia telefonando al numero verde messo a disposizione, sia all’interno della chat dedicata all’assistenza presente sulla pagina del sito.

Speed test ADSL: mai piu brutte sorprese!

Prima di scegliere la tariffa da attivare e’ possibile effettuare uno speed test ADSL sulla propria connessione per verificare la velocità reale. Il test può essere effettuato sulla propria connessione in maniera semplice e veloce attraverso uno strumento totalmente gratuito di Internet speed test. Il test sulla velocità consente di verificare la velocità reale della propria connessione sia in upload, sia in download e di confrontarla con la velocità dichiarata dal proprio gestore in fase di attivazione del contratto. Mai più brutte sorprese o promesse non mantenute!

Scegli un servizio affidabile: controlla la copertura della tua abitazione!

Scegliere un gestore che offra un servizio affidabile e’ facile e sicuro grazie al servizio gratuito per la verifica copertura che il sito mette a disposizione. Effettuando il test della copertura ADSL si può verificare quali offerte internet sono realmente attivabili nella tua abitazione in pochi secondi. Basterà, infatti, inserire il comune di residenza e l’indirizzo, cliccare sul tasto “Verifica copertura con tutti i gestori” e ComparaSemplice.it confronterà la copertura di rete dei principali gestori per tutti i comuni italiani.

Vota il fornitore ed aiuta gli altri utenti a fare la scelta giusta!

Il portale ComparaSemplice.it mette a disposizione, sul sito, una pagina in cui si può votare e lasciare una recensione al fornitore, di gas e luce, internet e telefono, telefonia mobile e pay tv. È possibile raccontare la propria esperienza e contribuire a migliorare la scelta degli italiani che si affidano al sito. Ottimo servizio per i nuovi utenti che non hanno bisogno di navigare su varie pagine internet, forum e blog per trovare le opinioni di altri utenti che hanno gia provato il servizio erogato dai fornitori per imbattersi, il più delle volte, in recensioni fasulle, poco chiare e sparse tra i vari siti. Ancora una volta, tutto a portata di un click!

Guadagnare da casa con la piattaforma “6semplice”

Lavorare da casa non è mai stato così semplice! ComparaSemplice.it offre la possibilità di guadagnare soldi online velocemente svolgendo semplici attività comodamente da casa grazie alla piattaforma di microjobs e affiliazione “6se89’2568243mplice”. Tutto ciò che occorre e’ un pc, lo smartphone o il tablet. È possibile scegliere tra diverse attività da svolgere, in base alla disponibilità di tempo ed alle proprie propensioni. Si può scegliere, per esempio, di condividere un link di Comparasemplice.it per la comparazione delle tariffe più convenienti presenti sul mercato e aiutare i tuoi amici a risparmiare. Per chi, invece, e’ appassionato di scrittura ha la possibilità di guadagnare scrivendo articoli sugli argomenti più attuali e inerenti alle attività svolte da ComparaSemplice.it. È, inoltre, possibile guadagnare condividendo la propria esperienza diretta con un fornitore di utilities, lasciando la propria opinione in modo tale da poter aiutare altri utenti a scegliere l’operatore che offre il miglior servizio. Per ogni attività svolta saranno accumulati dei crediti, quindi più attività verranno svolte è maggiore diventerà il guadagno. Una volta completate le attività , saranno accreditati i punti accumulati e si potrà procedere con la richiesta di pagamento. ComparaSemplice.it:un sito, mille opportunità!

Trova qui la tua offerta internet: www.comparasemplice.it/compara/offerte-adsl-telefono

Come disdire ADSL : procedura

La disdetta Adsl è una procedura che il cliente può richiedere in qualsiasi momento e che è vincolata alle condizioni contrattuali dell’operatore telefonico. In base alla tipologia di contratto e/o di abbonamento, per cessare il contratto adsl si può richiedere la cessazione del contratto totale, incluso linea voce oppure procedere al cambio operatore. A seconda della modalità di disdetta, l’operatore telefonico può prevedere dei costi per la dismissione del servizio o dei tempi di disservizio.

Come effettuare disdetta ADSL

Sia in caso di migrazione verso altro operatore che in caso di disdetta, sono generalmente richiesti dai 30 ai 60 giorni di preavviso. Dopo una comunicazione con il servizio clienti, si devono seguire le indicazioni previste dall’operatore. Per richiedere la disdetta adsl Teletu è di solito richiesto l’invio di una raccomandata A.R. Trattandosi di un mercato molto vasto e con diversi operatori, ecco una rapida panoramica delle modalità e di costi dei principali operatori. Per la disdetta adsl di Telecom Italia si deve inviare richiesta di cessazione del servizio anche in caso di migrazione, il costo previsto per la disdetta del contratto adsl è di 48,40 euro, costo che sale invece a 60,50 euro in caso di cessazione di adsl e linea voce.

Anche Vodafone e Fastweb, due dei maggiori concorrenti di Telecom prevedono dei costi per la dismissione del servizio. La disdetta adsl anticipata di Vodafone ha un costo di 40 €, per Fastweb il costo è invece di 49,61 Euro. Ulteriori costi possono essere previsti in base alla fruizione di dispositivi in comodato d’uso come ad esempio costi per restituzione modem, telefoni e altro.

Telecom ADSL

Navigare senza limiti : un sogno di molti utenti che può diventare realtà! Infatti, é nata l’adsl illimitata fino a 7 mega di velocità in download per un totale di più di 2 milioni di GIGA al mese. Se vi sembra impossibile, a me gli occhi e leggete attentamente quanto segue.

Insomma, telecom vi stupisce con questa nuova iniziativa inserendo anche il discorso linea fissa. Nell’offerta, infatti, é inclusa la linea telefonica di casa con a disposizione : chiamate a 0 centesimi verso TUTTI i numeri fissi nazionali (a 16cent alla risposta) e anche potrete effettuare chiamate internazionali verso più di 80 paesi del mondo.

In relazione alle chiamate verso i fissi invece, il pacchetto comprende ben 1 ora gratuita al mese per dedicarvi ad amici e parenti! Se questo pensate possa non bastare, potrete chiamare gli amici anche sui cellulari 1 ora al mese spendndo lo stesso prezzo delle chiamate nazionali. Infine, anche ben 300 sms gratis al mese! Diciamo che Telecom ha pensato davvero a tutto, cercando di unire prestazioni, convenienza e buon prezzo per attivare una linea telefonica o per passare da altro gestore.

Avere l’offerta Internet Senza Limiti significa essere finalmente liberi di navigare a qualsiasi ora e in qualsiasi modo, senza pensieri, tutti i giorni.  ADSL 7 Mega!

Vediamo i costi in dettaglio. Un contributo di attivazione linea telefonica: 96,80€ che diventa gratuito se decidete di mantenere la linea per almeno 24 mesi

Contributo di attivazione ADSL: 79€ GRATIS (in promozione se richiedete l’attivazione di Internet Senza Limiti entro il 31/8/2013). Inoltre, va detto che le promozioni sull’abbonamento della ISL devono essere scoperte dal cliente rivolgendosi al negozio di fiducia. (al momento la promo sull’abbonamento a 19,90 € per 12 mesi vale solo per le richieste di attivazione entro il 30/6, mentre quella per 6 mesi è valida fino al 31/8): si suggerisce splash e/o bollone con CALL TO ACTION “Chiedi qui la promozione del mese!”.

Infine, il costo di abbonamento mensile al termine della promozione: 37,90€/mese

A voi il video esplicativo dell’offerta appena dettagliata

 

 

Articolo sponsorizzato

Testa i tuoi DNS con Namebench

Navigare in internet certi giorni è davvero un calvario, sopratutto quando per aprire una semplice pagina web il sistema ci mette davvero moltissimo tempo. Ovviamente a determinare la velocità di una linea internet concorrono tantissime cose tuttavia quando si va a navigare in concreto molto importanti diventano i DNS, ossia i Domain Name Server. In giro per la rete si trovano come sicuramente saprete diversi siti che offrono dei DNS superveloci, ma sarà vero?

Per testate i DNS c’è un modo semplice e veloce, si tratta di utilizzare un programma che si chiama Namebench. Il programmino è gratuito e semplice da utilizzare e consente di testare la velocità oppure fare degli opportuni confronti tra tutti i DNS che si vogliono in modo da utilizzare quelli che effettivamente sono i più veloci.

Test Adsl: Siti per Misurare la Velocità dell’Adsl

test adslNel 2009, quasi tutti gli utilizzatori di interner possiedono una connessione adsl. Per questo motivo, tanti amano fare i test adsl, misurando la velocità della propria Adsl e confrontandola con quella dei propri amici. Ma non tutti conoscono siti per misurare la velocità dell’Adsl, ottenendo risultati abbastanza affidabili. Risorse Geek ha deciso di linkarvi i migliori siti per effettuare questo Test Adsl senza cercare troppo nel web (Ricordate di migliorare le prestazioni del pc per velocizzare anche l’Adsl):

  • 1) Speed Test – Selezionate Città e fate partrire il Test Adsl
  • 2) My-Speed Test – Cliccate su Begin e misurate la velocità dell’Adsl